ciao. ieri ho messo l'adsl. non funzionava. ora dopo averla reinstallata funziona ma è uscita . sapete cosa vuol dire?![]()
ciao. ieri ho messo l'adsl. non funzionava. ora dopo averla reinstallata funziona ma è uscita . sapete cosa vuol dire?![]()
hai un modem pirelli usb/eth vero?? ...non ti preoccupare anche io ce l'ho e non mi ha mai comportato nulla![]()
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Come ti permetti di scaricare così tanto col mulo?! EH?mickynge
!
Cavolo sta quasi per arrivargli alle orecchieJakkus
![]()
![]()
quell'iconcina marrone che sembra un mulo...in realtà non lo èJakkus
... hai preso un grande abbaglio
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
odio questi bambini protagonistimickynge
PS scusate l'OT
si alice...lo sottointendevo, dicevo la marca io...jacopo14
insomma.. è così il tuo?
![]()
bambino a chi? potrei essere tuo padreAshard Mennes
o lo sono già ?![]()
va bè perchè io avevo sentir dire "lo spuntare di questa iconcina" dovuto a quel modello...ma probabilmente ora lo è un pò per tutti...
ok allora niente di serio. graziemickynge
si si, fidati ...al massimo fai tasto destro (sull'iconcina) e clicchi su Exit...io oramai sono mesi che ce l'ho e non mi ha comportato nullajacopo14
ciauz
cm fate ad avere queste barre ?????mickynge
bellissima
a me è la normale e fa schifo