Anche Thunderbird arriva alla versione 1.5
Download
Ecco le novità
![]()
Anche Thunderbird arriva alla versione 1.5
Download
Ecco le novità
![]()
Ultima modifica di pity; 12-01-2006 alle 15:26:09
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Ottimo, grazie!![]()
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
Le estensioni saranno tutte combatibili o come con firefox certe non andranno più?Soprattutto quella webmail mi interessa
Con molto piacere ho notato che sono disponibili gli aggiornamenti per webmail e per il componente hotmail, che non erano stati aggiornati per la versione 1.0.7.Tripla Z
Delle estensioni da me istallate solo queste due, più Contact sidebar erano incompatibili; attivando la ricerca degli aggiornamenti Thunderbird ha scaricato le versioni aggiornate. Credo che buona parte delle estensioni sia compatibile o aggiornata![]()
Devo fare come con firefox giusto?Basta disinstallare TB e mettere quella nuova e tutto il resto c'è ancora
solitamente anche io faccio così, ma l'ultima volta ho avuto qualche grana con Thunderbird. Stavolta ho istallato la nuova versione su quella vecchia ed è tutto ok. Sarebbe meglio disistallare la vecchia versione, ma sul forum di Mozillaitalia è scritto che non fa molta differenza. Se però hai una versione inglese localizzata successivamente in italiano bisogna prima disistallareTripla Z
ottimo, ho appena aggiornato e va tutto liscio
Con Thunderbird 1.5 si ripresenta l'annoso problema delle estensioni\temi non compatibili,però se andate su Mrtech e prendete l'estensione MR Tech's Local Install 4.0 potrete tranquillamente riattivare tutti i temi e le estensioni di TB e anche di FF se non l'avete fatto prima
voi ke estensioni mi consigliate? tipo io vorrei una in grado di mettere la finestrella dei contatti in rubrica in basso a sinistra, km era x outlook express... poi? quali altre sn utili?
Contacts sidebarPanagd87
Profile Password per protegger i tuoi account
Webmail + componente Hotmail, se vuoi configurare un account Hotmail, Yahoo o Lycos (con i rispettivi componenti)
grazie mille x il link, ma dopo averlo scaricato dove lo devo mettere? è un file con estensione .xpi, dove lo metto?
apri il menu Strumenti->Estensioni, clicca su istalla e seleziona il file scaricatoPanagd87
dice ke funziona solo kn le versioni fi TB dalla 0.9 alla 1.0, e io ho la 1.5... ke faccio?
strano.Panagd87
prova a cercarla sul sito ufficiale mozillaupdate. io l'avevo già istallata e quando ho aggiornato, thunderbird ha rilevato l'aggiornamento per l'estensione, quindi deve esserci da qualche parte