Ho venduto Nintendogs...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ho venduto Nintendogs...

Cambio titolo
    The.Lord
    Ospite

Ho venduto Nintendogs...

E' stato tristissimo, ma ho venduto Nintendogs. E' stato come dire addio ai miei cagnolini, sono stato un pò triste, ma nn avevo mai tempo di occuparmene e ho deciso di dirgli addio. Ho preso Meteos che avevo sempre snobbato e ho scoperto che è una genialata!

The.Lord felicissimo e un pò dispiaciuto. 8(

Toquito
    Ospite
    ci stavo pensando anche io, ormai è un pò che non ci gioco più.

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Hai fatto bene, Meteos è una droga, più di Nintendogs

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04

sei rimasto sotto per dei cani digitali xD?

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    beh come mi avevano detto tutti dopo un po ti rompi e quindi lo vendi, per questo nn l'ho preso, cmq contento tu ... ...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Fatto bene.Nintendogs se potessi tornare indietro non lo prenderei.

The.Lord
    Ospite
    Vabbè, chi si rende conto che ha sbagliato a prenderlo può sempre venderlo, non è che ci sono problemi, è solo che mi manca un capolavoro nintendo e un pò mi dispiace, ma in fondo era inutile visto che non ci giocavo. Voglio dire, a me piace avere i giochi allineati ma mi dava un senso di soldi buttati vederlo lì. Peccato. Penso che a sto punto non prenderò neanche Animal Crossing visto che cmq richiede un certo tipo di mentalità che evidentemente a me manca...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione The.Lord
    Vabbè, chi si rende conto che ha sbagliato a prenderlo può sempre venderlo, non è che ci sono problemi, è solo che mi manca un capolavoro nintendo e un pò mi dispiace, ma in fondo era inutile visto che non ci giocavo. Voglio dire, a me piace avere i giochi allineati ma mi dava un senso di soldi buttati vederlo lì. Peccato. Penso che a sto punto non prenderò neanche Animal Crossing visto che cmq richiede un certo tipo di mentalità che evidentemente a me manca...
    Ma che mentalità???
    Prendilo ANIMAL CROSSING!!!Alla fine nINTENDOGS è soltanto spazza,porta in giro dai da mangiare il cane!!
    Fidati,animal crossing non ti deluderà!!

The.Lord
    Ospite
    Io ho già Animal Crossing per il Cube e devo dire che non ho la mentalità per starci dietro, è troppo statico come gioco, senza un vero fine ultimo e nn è una cosa che riesco a tollerare... So che c'è l'online e se lo dovessi prendere sarebbe solo per quello ma nn sono ancora convintissimo...

Bokassa
    Ospite
    Ricordatevi che se il ds rulla da paura lo deve SOPRATTUTTO a Nintendogs, che fino ad ora è il gioco che più ha sfruttato le sue caratteristiche, è ingiusto definirlo spazzatura, secondo me è un titolo delizioso, ok una volta esaurite le sue potenzialità non ci si gioca più, ma di quanti giochi potremmo dire la stessa cosa? Tanti! Io me lo tengo, rimane una perla.

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione The.Lord
    Ma sei pazzo?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bokassa
    Ricordatevi che se il ds rulla da paura lo deve SOPRATTUTTO a Nintendogs, che fino ad ora è il gioco che più ha sfruttato le sue caratteristiche, è ingiusto definirlo spazzatura, secondo me è un titolo delizioso, ok una volta esaurite le sue potenzialità non ci si gioca più, ma di quanti giochi potremmo dire la stessa cosa? Tanti! Io me lo tengo, rimane una perla.
    A me non ha lasciato niente,al contrario di Mario kart ds...

The.Lord
    Ospite
    No beh, Nintendogs imho è stupendo come gioco ma io non riuscivo a stargli dietro, alla fine devo giocare quando voglio io, non quando vuole il gioco e non era più così. Mi dava fastidio accenderlo magari dopo una settimana e trovare il mio husky che mi ringhiava contro tutto pulcioso lercioso. Sento di aver fatto bene, inoltre Meteos è qualcosa di straordinario, l'ho preso usato e ci ho pure trovato le 250 stelle non ancora grattate! Ohhhhh yeah!

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Citazione The.Lord
    Mi dava fastidio accenderlo magari dopo una settimana e trovare il mio husky che mi ringhiava contro tutto pulcioso lercioso.

LOL
    Potevi metterlo in albergo, no? ;D
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    pure io l'ho appena venduto
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo