Ma ke palle quando si scaricano le batterie del mouse!!! è una cosa odiosa... voi ke mouse avete??
quoto con te... per la disperazione ho speso 5 € del mio sangue per comprarmi un mouse ottico della Trust .___.
logitech,senza fili,ma non gliele ho mai cambiate...dura molto...Brave New Biej!
potevi anche modificare l'altro messaggio,invece di scriverne un'altro.Angelvoice
![]()
usb a laser, logiteck, 2 anni e passa c'ha ma mi funziona da Dio...
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
Mouse con filo e pallina, odio il senza-fili in cose che possono benissimo averli e non danno fastidio (appunto mouse e anche tastiera)
a fili e a pallina, avere le batterie scariche non so neanche che vuol dire![]()
usb a laser della kraun. è davvero comodo.
Mai avuto un wireless e mai ne comprerò.![]()
Comunque era da Hardware.
microsoft laser mouse 6000 , col filo.
pagato 44 gocce del mio sangue ,ma in compenso va che e una meraviglia
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
TrackBall a Filo (a che servirebbe non averlo?)
sposto su HW!
quello con la pallina di 10 anni fa...Brave New Biej!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY