Incredibili qui in provincia di Naples riesco a trovare solo il mouse Logitech addirittura a 60 euro ed il floppy nero a 9 euro......![]()
![]()
![]()
Che posso fare?
Incredibili qui in provincia di Naples riesco a trovare solo il mouse Logitech addirittura a 60 euro ed il floppy nero a 9 euro......![]()
![]()
![]()
Che posso fare?
Comprare..online..
ma se compri solo il mouse..alla fine..con le spese di spedizione..
risparmi solo..kualke €uro..(diciamo 5 €uro...€uro più €uro meno..)
Ciao..
Alby...
Cmq il prezzo non mi sembra una truffa... quanto li vorresti pagare scusa?
Sto Assemblando Nuovo Pc E Devo Installare Winxp Su Hd Sata2....
per installare HS sata su un winxp serve appunto un lettore di floppy.
e poi averlo fa sempre comodo al limite lo si rimette su solo per formattare.
se non ne trovi di neri di loro prendine uno economico bianco, poi colori il frontalino con il pennarello per scrivere sui cd, viene benissimo.
viene benissimo, e poi io ho il case chiuso con lo sportello quindi non mi preoccupo di queste cose, però ho voluto provare col floppy
si può fare anche con una bomboletta spray: smonti il frontalino facendo scattare i ganci con un cacciavite e lo pitturi.DARK-GOKU
si, così viene anche meglio... se hai bombolette nere.
ma con una penna usb non funzia lo stesso? o sbaglio...DARK-GOKU
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
davids
io ho trovato l' MX518 a 40 € ad aprile
guarda qua www.cic-computer.it se ce l' hanno ancora, é a BO, io l' avevo preso qua, spediscono anche, conosco uno che l' ha ordinato e gli é arrivato subito il gg dopo.![]()
Ultima modifica di Fallout; 12-01-2006 alle 20:56:22
Se non mi sbaglio su caseking.de dovrebbe costare sui 49€ l'mx 518. Io l'ho comprato lì. E di sicuro ci sono anche i floppy neri ma per il prezzo nn ti saprei dire...
SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.
il floppy LO TROVO A 9 EURO,è il MOUSE CHE NON TROVO,conosco i siti dove lo vendono ma che mi metto a pagare pure le spese di spedizione??