come sopra....
come sopra....
in teoria assembly + c. comunque non c'è una risposta cerca finché non leggi una dichiarazione ufficiale o i sorgenti
so che esiste anceh un linguaggio apposta per fare sistemi operativicmq di sicuro c e assembly
Se li trovi ti becchi il premio "Piratone dell'anno"devilheart
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
basta usare un p2p.. sono in giro molti frammenti del codice di winzoz in rete..Kane Connor
![]()
Secondo te sono attendibili? Poi io parlavo del Kernel; lì sì che ci sarebbe da riderejane
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
non sò ma penso di si.. non mi fido a prelevarliKane Connor
scherzo naturalmente non li prendo xke sarebbe pirateria..
![]()
![]()
Assembly, anche se credo che si sono basati sul vero e proprio "linguaggio macchina" per creare la base... Bill è sempre bill...
A meno che per linguaggio macchina non intendesse programmare in binario... mi sa che Vista Bill lo fa in Javadevilheart
![]()
neanche alla microsoft possono essere tanto autolesionistiKane Connor
naa lo fa in vbmi sa che Vista Bill lo fa in Java![]()
![]()
windows mi sa che è stato fatto in C++ e naturalmente in assembly (non può mancare in un OS ve lo assicuro!) cmq io ho sviluppato un piccolo OS in c e assembly.![]()