ciao raga per gli appassionati di tuning ecco il link che fa al caso vostro
ciao raga per gli appassionati di tuning ecco il link che fa al caso vostro
Ultima modifica di Kelvan; 13-01-2006 alle 15:44:52
ti conviene aprirlo in mondo motori di Sport Radar![]()
tu fai parte del club? io vi ho visti spesso anche perchè giro sempre nei dintorni di cadamuro (sono di san donàMatti45
![]()
Ultima modifica di Kelvan; 13-01-2006 alle 15:45:02
Truccate le gondole?Matti45
![]()
schiedo scusa, ma non ho resistito![]()
tuning a manetta...mitico![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
tu ridi, ma i miei compagni di classe da venezia mettevano i neon sulle loro barchette e truccavano i motoriDauntless
![]()
ma le gondole non vanno a remi?Cacciatore Solitario
![]()
infatti ho parlato di barchette, non di gondoleDIURNO
non è che i ragazzi di 19 anni vanno in giro con la gondola con i neon e magari la musica truzza a palla![]()
Mitico Daunt!Dauntless
![]()
![]()
![]()
Comunque non pensavo che il film Fast and Furious potesse influenzare il cervello di così tanti fighetti...
Ultima modifica di Alex Tofa; 13-01-2006 alle 00:13:31
non centra fast and furiousAlex Tofa
qua si parla di carrozzerie (vedi Cadamuro Desing che esistevano da anni)
è una passione per quanto discutibile e che non apprezzo più da quandoho superato i 16 anni
io metterei le mani sulla mia mini cooper (modello vecchio), ma so gia che verrebbe a costare un bel po'![]()