upgrade scheda video..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: upgrade scheda video..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975

    upgrade scheda video..

    io possiedo un amd 2000xp con una geffo4200 volevo passare a una 6600 tenendo il resto del sistema invariato per un moooooooolto futuro upgrade (cambio totale della macchina)..
    cosi facendo prolunghero la vita media del mio pc o attendo e cambio tutto piu in la...
    non mi interessa giocare al massimo , ma almeno sfruttare un po della nuova grafica si
    grazie
    :9

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Direi che non c'è male, il passaggio da una Geffo ad una 6600 dovrebbe avvertirsi ....quanta ram hai ?


  3. #3
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione ¾ di Pollo®
    Direi che non c'è male, il passaggio da una Geffo ad una 6600 dovrebbe avvertirsi ....quanta ram hai ?
    bhe ci spero si avverta se no tante vale cambiarla
    comunque ho un giga di ram, stavo cercando i requisiti minimo della scheda spero mi faccia fare un bel salto di qualita
    :9

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Black_Angel
    bhe ci spero si avverta se no tante vale cambiarla
    comunque ho un giga di ram, stavo cercando i requisiti minimo della scheda spero mi faccia fare un bel salto di qualita
    se ti prendi un procio sui 3 GHz puoi prenderti una 6600gt e giocare mooolto meglio

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione anamichiN1
    se ti prendi un procio sui 3 GHz puoi prenderti una 6600gt e giocare mooolto meglio
    se si prende un pentium a 3ghz deve cambiare mobo e di conseguenza ram a causa del del bus più alto della cpu (a meno che nn si prende un un p4 con fsb a 533mhz)
    cmq io non ti consiglio di prendere schede più potenti della 6600 o 9600xt, sei troppo cpu limited, un mio amico con un un athlon xp 1800+, un gb di ram ddr400 e una gainward 6600gt gioca da culo a tutto più o meno, infatti ora si prende asrock dual sata + athlon 64 3200+
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione tidus89
    se si prende un pentium a 3ghz deve cambiare mobo e di conseguenza ram a causa del del bus più alto della cpu (a meno che nn si prende un un p4 con fsb a 533mhz)
    cmq io non ti consiglio di prendere schede più potenti della 6600 o 9600xt, sei troppo cpu limited, un mio amico con un un athlon xp 1800+, un gb di ram ddr400 e una gainward 6600gt gioca da culo a tutto più o meno, infatti ora si prende asrock dual sata + athlon 64 3200+
    ok era questo che mi interessava, poi piu avanti mooolto piu avanti cambiero il tutto questo e sicuro..
    era solo per sfruttare ancora per un po il comp che uso ora...
    visto che poi devoi prenderla agp e in futuro riprenderla nuova per il passaggio al pci-e...
    per gioca da culo ha tutto piu o meno che intendi??
    a parte half life e doom 3 dovrebbe girargli tutto abbastanza bene questo me lo confermi...
    grazie
    :9

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Black_Angel
    ok era questo che mi interessava, poi piu avanti mooolto piu avanti cambiero il tutto questo e sicuro..
    era solo per sfruttare ancora per un po il comp che uso ora...
    visto che poi devoi prenderla agp e in futuro riprenderla nuova per il passaggio al pci-e...
    per gioca da culo ha tutto piu o meno che intendi??
    a parte half life e doom 3 dovrebbe girargli tutto abbastanza bene questo me lo confermi...
    grazie
    half life 2 si, quake4 a 1024x768 dettagli medi zoppiaca abbastanza, ma lui ha un palomino 1800+ sfigato, tu non so potresti anche occare. Dipende dal procio.
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    se cambi mobo e cpu prenditi una 6800gs, sta circa 220€ ma è molto meglio delle 6600gt

  9. #9
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione carlo17
    se cambi mobo e cpu prenditi una 6800gs, sta circa 220€ ma è molto meglio delle 6600gt

    no se devo star gia a cambiare meta componenti aspetto con l'attuale e cambio poi tutto... comunque penso di comprare una bella 6600 per tirare anvanti ancora un po

    grazie a tutti per i consigli..
    :9

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Black_Angel
    ok era questo che mi interessava, poi piu avanti mooolto piu avanti cambiero il tutto questo e sicuro..
    era solo per sfruttare ancora per un po il comp che uso ora...
    visto che poi devoi prenderla agp e in futuro riprenderla nuova per il passaggio al pci-e...
    per gioca da culo ha tutto piu o meno che intendi??
    a parte half life e doom 3 dovrebbe girargli tutto abbastanza bene questo me lo confermi...
    grazie
    io penso che giocare da culo significhi da fare schifo,infatti con un procio 1,800 non sfrutta le potenzialità della scheda e anzi fa pesantemente da collo di bottiglia

    i miei bench parlano chiaro:con un barton 2500+ 1 GB ram e 6800GT facevo neanche 5000 a 3dmark05 mentre con un XP3500+ e la stessa configurazione faccio poco meno di 6000

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    beh ma puoi prendere una 9800pro se la trovi a poco che risparmi pure rispetto alla 6600

  12. #12
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Citazione marko782
    beh ma puoi prendere una 9800pro se la trovi a poco che risparmi pure rispetto alla 6600
    Ed è la migliore skeda mai concepita......ovviamente paragonata alla concorrenza in quel periodo....
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    il tuo procio n on sfrutta al max quella sv x tra la 4200 e la 6600 sentirai moooolta differenza! pensa io che sono passato da una 5900xt a una 7800gt!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •