cosa faccio con la RAM ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: cosa faccio con la RAM ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141

    cosa faccio con la RAM ?

    allora la situazione e' questa :

    ho comprato la RAM da 512 .. la ho messo al posto dell' altra e il pc non mi parte .. rimetto l' altra .. da 256 e parte ..

    che faccio ?

    PS : ho provato a mettere quella nuova 512 e togliere per 30 secondi la batteria del bios .. il PC ha iniziato a fare rumori .. biip .. intervallati ..

    che faccio ? #2

    la metto in un altro slot ?

    crassie delle eventuali risposte ..

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Cerca sul manuale della mobo il significato dei beep, intanto...quando sai qual è il problema qualcuno più competente di me saprà aiutarti più rapidamente.

  3. #3
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Potrebbe facilmente essere un problema di compatiblità... se hai un pc abbastanza recente e una scheda x pentium nuova, e la ram è ddr2 controlla di averla inserita nello slot x ddr 2, se è invece obsoleta mi dispiace ma ci son molte probabilità che la ram che hai preso sia incompatibile con la tua scheda madre (soprattutto se sono ancora memorie PC133... spesso le schede madri vecchie non supportano i moduli con chip su entrambi i lati)
    Dicci la configurazione del PC e marca/modello/tipo della memoria nuova e ti sapremo dare riposte più precise.
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  4. #4
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    ciao scusate se mi intrometto anch'io... ho una skeda madre gigabite "P4 titan 667" "GA8ST667" ()series e vorrei aggiungere altri 256mb ddr di ram o 512ddr, vediamo....
    allora avrei due domande:
    quanto potrebbero costare i moduli di ram?
    come faccio a vedere ke marche supporta la skeda madre?


  5. #5
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    allora nessuno mi risponde???



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    salve a tutti sn nuovo di queste parti e nn me ne intendo molto di pc. ho una domanda da farvi: ho un amd athlon xp 3500+, 1gb di ram e una skeda video ati radeon x600. nn dico di giocare al massimo dei dettagli, ma cod2 nn va grankè anche a basse soluzioni e ho visto gente ke gioca ad alte risoluzioni con un pc molto inferiore al mio. può essere la skeda video? se si potete consigliarmi una buona skeda video? spero in una vostra risposta. a presto ciao.

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione ibra_89
    salve a tutti sn nuovo di queste parti e nn me ne intendo molto di pc. ho una domanda da farvi: ho un amd athlon xp 3500+, 1gb di ram e una skeda video ati radeon x600. nn dico di giocare al massimo dei dettagli, ma cod2 nn va grankè anche a basse soluzioni e ho visto gente ke gioca ad alte risoluzioni con un pc molto inferiore al mio. può essere la skeda video? se si potete consigliarmi una buona skeda video? spero in una vostra risposta. a presto ciao.
    non ti va?
    un mio amico ha il pc uguale al tuo e ci gioca
    strano per te
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione a_pollo
    allora la situazione e' questa :

    ho comprato la RAM da 512 .. la ho messo al posto dell' altra e il pc non mi parte .. rimetto l' altra .. da 256 e parte ..

    che faccio ?

    PS : ho provato a mettere quella nuova 512 e togliere per 30 secondi la batteria del bios .. il PC ha iniziato a fare rumori .. biip .. intervallati ..

    che faccio ? #2

    la metto in un altro slot ?

    crassie delle eventuali risposte ..
    mettila in un'altro slot
    ma che tipo di DDR è?
    la mobo cosa supporta?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che scheda madre hai? Hai messo il modulo da 512MB nello slot 1?

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    sul manuale della scheda madre c'è scritto quali tipi di moduli supporta e come questi devono essere inseriti (la marca è irrilevante). occhio a non mischiare capacità diversi se usate/volete usare configurazioni in dual channel

  11. #11
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione devilheart
    sul manuale della scheda madre c'è scritto quali tipi di moduli supporta e come questi devono essere inseriti (la marca è irrilevante). occhio a non mischiare capacità diversi se usate/volete usare configurazioni in dual channel
    in ke senso? cmq nel manuale nn si capisce un granchè... supporta però le ddr


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione ibra_89
    salve a tutti sn nuovo di queste parti e nn me ne intendo molto di pc. ho una domanda da farvi: ho un amd athlon xp 3500+, 1gb di ram e una skeda video ati radeon x600. nn dico di giocare al massimo dei dettagli, ma cod2 nn va grankè anche a basse soluzioni e ho visto gente ke gioca ad alte risoluzioni con un pc molto inferiore al mio. può essere la skeda video? se si potete consigliarmi una buona skeda video? spero in una vostra risposta. a presto ciao.
    la x600 è un cesso

    x quella configurazione potresti prenderti una 6800gt :9:9:9:9

  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione ibra_89
    salve a tutti sn nuovo di queste parti e nn me ne intendo molto di pc. ho una domanda da farvi: ho un amd athlon xp 3500+, 1gb di ram e una skeda video ati radeon x600. nn dico di giocare al massimo dei dettagli, ma cod2 nn va grankè anche a basse soluzioni e ho visto gente ke gioca ad alte risoluzioni con un pc molto inferiore al mio. può essere la skeda video? se si potete consigliarmi una buona skeda video? spero in una vostra risposta. a presto ciao.
    A che risoluzione giochi? Che e uanti filtri usi? La x600 non è sto mostro di potenza, ma visto che hai un 3500+ direi che a 1024x768 aa2 af4 (mi sono tenuto un po' basso) dovrebbe andate più che bene
    P.s. Vi supplico, non comprate i Pc nei grandi magazzini....il tuo puzza un po' di Mediaworld, gran processore ma sv scadente..un classico!


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione ¾ di Pollo®
    A che risoluzione giochi? Che e uanti filtri usi? La x600 non è sto mostro di potenza, ma visto che hai un 3500+ direi che a 1024x768 aa2 af4 (mi sono tenuto un po' basso) dovrebbe andate più che bene
    P.s. Vi supplico, non comprate i Pc nei grandi magazzini....il tuo puzza un po' di Mediaworld...
    e a mediaworld vendono ste bestie? quanto le fanno pagare 1500€?

  15. #15
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione marko782
    e a mediaworld vendono ste bestie? quanto le fanno pagare 1500€?
    Penso la classica offerta da 999 euro...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •