sto imparando a giocare a CS:S...ho notato però che quando decido di uscire ci mette un casino di tempo molto più di quando lo avvio...è normale?
Si perche' hai poca ram e probabilmente windows molto pesante... alleggeriscilo un po toglendo tutti i programmi inutili... che caricano all'avvio.
Altrimenti corri a comprare un banco da 512 mb aggiuntivo che e' forse la cosa migliore.
Ciao
Posso aggiungermi senza aprire un altro 3d sui problemi?
Anche io sto provando CS:S in questi giorni.. ho notato un problema fastidioso: a volte il mio pippottino virtuale si impalla: vedo la stessa schermata andare "avanti e indietro" per un secondo o due e poi tutto normale.. non credo sia un problema di settaggi video, perchè con gli stessi e altri mod non nonto niente di strano..
Secondo voi è un problema del Source o del server?
E poi, mi vergogno a dirlo.. ma come si tirano le granate??
TNX
[Jabber] [email protected]
Non ho capito cosa intendi per schermata andare avanti indietroSHiV
.
Lag del client? lag del server?
Da come lo spieghi sembra LAG quindi oh e' un problema della tua connessione o giochi nei server ngi che a volte laggano da paura
Non mi ricordo che server fosse.. problema di connessione? lo escludo visto che ho la fibra
E come se vedessi per un po' sempre gli stessi 10 frame che vanno avanti e indietro..
[Jabber] [email protected]
Visto che hai la fibra ottica,sarà problema del server o hai troppi programmi in processo e ti crea un lag enorme;per lanciare le granate,basta selezionarla con la rotellina del mouse e cliccare il tasto sinistro e stai attento a dove le lanci....SHiV
![]()
Mah, forse era colpa del server.. proverò da altre parti..
Devo trovare il server con i niubbi.. mica facile..
Rotella, ah si?? Ma si comprano?? Io ho solo la pistola e il mitra..![]()
[Jabber] [email protected]
Anche a me succede a volta. In pratica il tuo personaggio si impalla. Non puoi sparare e non puoi muoverti e ogni tanto lo sfondo si muove da solo. E' lag.
Per le granate basta comprarle, selezionarle e lanciarle. Dove sta il problema?![]()
E' esattamente quello il probl..
Lag? Ok.. ma lato server o client?
Il problema.. bè.. non le trovavo nel menu!!
Domani riguardo.. TNX
[Jabber] [email protected]
Per acquistarle,premi 8 e scelgi se vuoi una flash o una granata fumogena ecc....SHiV
Scusa ma il client sei tu, ha la fibbra e quindi mi sa che è il server a meno che tu non giochi con 4 scansioni di antivirus in background!SHiV
Forse non trovavi le granate perché sono sotto equipaggiamento.
E compra il kevlarcon casco
![]()
Sparta mode
sempre il kevlar e il casco (come hai fatto a nn vedere le granate??)
AHAHperchè pur avendo HL e HL2 da una vita non mai giocato a CS..
Sto provando per la prima volta in questi giorni.. molto bella la mappa de_dust!! Complimenti a chi l'ha fatta!!![]()
[Jabber] [email protected]