Aiuto! HP e il calice di fuoco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto! HP e il calice di fuoco

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Aiuto! HP e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco
    Sono rimasto bloccato nella foresta proibita.
    Qualcuno sa dirmi come prendere l'ultimo scudo, quello più grande, dentro le rovine?

Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05
    Se intendi quello sopra il rampicante devi prima affrontare il livello di Erbologia e acquisire la fattura Herbivicus (o come cavolo si scrive), con quella farai germogliare le foglie del rampicante e potrai camminarci sopra fino a raggiungere lo scudo!

Io invece non sono riuscita a prendere lo scudo che sta sospeso in aria nello spiazzo tutto a destra rispetto alla pietra coi cerchi dove ti ritrovi entrando. Non ha niente intorno e manco con Accio lo attiri, tu sei riuscito? se sì, come?

ciao!
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Utente
    Registrato il
    07-04
    se cerchi più in là troverai un masso con un po' di aiuto di ron ed hermione sposta il masso fino a sotto lo scudo e poi sali sopra e lo prendi, io ci sono riuscito così con molta pazienza nel trsportare il masso fino a lì, non è molto distante ma ci sono varie piante da distruggere...ciao

Registrato il
    12-05

Sonno l'uovo di Colombo

abbiamo trasportato quel masso in lungo ed in largo per il livello e non siamo arrivati a pensare di utilizzarlo per quello scudo.Che zucchini!!!
    Cmq giocare a HP4 in due od in tre con i joypad aggiuntivi è un'altra dimensione.
    Da provare assolutamente.
    P.S. grazie per la risposta.
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Utente
    Registrato il
    01-06
    Scusa, come fai a giocare a due più se nel gioco nn compare la voce multigiocatore?
    Grazie in anticipo

Registrato il
    12-05
    Devi avere già collegato uno o più joypads all'inizio del gioco,preferibilmente su porta usb,il resto lo fa automaticamente il gioco permettendoti di scegliere tutti i personaggi disponibili ( a seconda dei joypads collegati) .
    Puoi subentrare anche a gioco già avviato direttamente con il joypad , si apre la schermata con i due giocatori residui da scegliere, puoi persino uscire in qualunque momento lasciando solo quello con la tastiera in gioco.
    Prerogativa essenziale è di avere già collegato il joypad, una volta che l'ho collegato dopo, non mi ha dato il permesso di entrare in multiplayer.
    Mi pare che di default il gioco dia priorità alla tastiera , ma non avendo provato abbastanza per la fretta di giocare, non saprei se è possibile giocare solo con il joypad che trovo più efficace.
    Spero di esserti stata utile.