The dark side of the moon...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: The dark side of the moon...

Cambio titolo
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05

The dark side of the moon...

Sta mattina mentre andavo a scuola ero in autobus e guardavo la luna....pensavo che siccome la luna ci mostra sempre la stessa faccia non sappiamo cosa c'è dietro di essa!!!! Ho passato 40 minuti a pensare cosa ci possa essere dietro al di la della superficie lunare...ho pensato addirittura che ci nascondesse qualche cosa di sconosciuto come una vera e propria città aliena che si nasconde nella parte ancora oggi ignota!!! No non sono un pazzo sono solo un maniaco dell'univarso a cui piace fantasticare su queste cose!!!

Voi cosa credete che ci sia dietro la luna??? Semplice terreno incontaminato o qualche cosa di più che lei stessa non ci vuole far vedere???

P.S.
    L'ho postata in Agora perchè voglio che si parli seriamente senza dire stupidaggini...voglio solo che voi postiate ciò che veramente pensate sulla parte oscura della luna

P.S.
    "The dark side of the moon" è un titolo di una canzone dei Pink Floyd, e mi è sembrato molto appropriato come titolo (per chi non lo sapesse vuole dire "la parte oscura della luna")!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Diverse sonde hanno scannerizzato ogni centimetro della luna, sappiamo perfettamente cosa c'è dall'altra parte.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione ti@ 90
    Sta mattina mentre andavo a scuola ero in autobus e guardavo la luna....pensavo che siccome la luna ci mostra sempre la stessa faccia non sappiamo cosa c'è dietro di essa!!!! Ho passato 40 minuti a pensare cosa ci possa essere dietro al di la della superficie lunare...ho pensato addirittura che ci nascondesse qualche cosa di sconosciuto come una vera e propria città aliena che si nasconde nella parte ancora oggi ignota!!! No non sono un pazzo sono solo un maniaco dell'univarso a cui piace fantasticare su queste cose!!!
    Voi cosa credete che ci sia dietro la luna??? Semplice terreno incontaminato o qualche cosa di più che lei stessa non ci vuole far vedere???
    P.S.
    L'ho postata in Agora perchè voglio che si parli seriamente senza dire stupidaggini...voglio solo che voi postiate ciò che veramente pensate sulla parte oscura della luna
    P.S.
    "The dark side of the moon" è un titolo di una canzone dei Pink Floyd, e mi è sembrato molto appropriato come titolo (per chi non lo sapesse vuole dire "la parte oscura della luna")!!!
    Sono stati mandati diverse sonde e satelliti per indagare il lato nascosto della luna.
    Non hanno trovato nulla di sostanzialmente diverso (forse, semmai, una minore "butterazione" dovuta ad impatti).

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    L'altra parte della luna è praticamente uguale a quella che conosciamo e siamo abituati a vedere quotidianamente, gli alieni vanno cercati da qualche altra parte.
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Registrato il
    01-05
    Citazione Gargoyle
    Sono stati mandati diverse sonde e satelliti per indagare il lato nascosto della luna.
    Non hanno trovato nulla di sostanzialmente diverso (forse, semmai, una minore "butterazione" dovuta ad impatti).
    è vero quello che dici però mettiamo che chi c'è li dietro (se c'è) abbia trovato un modo per nascondersi da queste sonde...le opinioni sono moltissime anzi indecifrabili, basta un pò di fantasia (al di la di quello che si è visto naturalemente)!!!

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione ti@ 90
    è vero quello che dici però mettiamo che chi c'è li dietro (se c'è) abbia trovato un modo per nascondersi da queste sonde...le opinioni sono moltissime anzi indecifrabili, basta un pò di fantasia (al di la di quello che si è visto naturalemente)!!!
    Be', allora perchè non suppore che siano sul lato visibile (tanto sono in gradi di eludere le nostre, non è quello che stai supponendo?) ?
    O sulla terra magari, travestiti?
    Potresti averne uno alle spalle, attento...

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    be' credo che arrivati sulla luna astronauti, sonde etc. non si siano fermati a gurdare solo la parte da noi sempre osservata.
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Dio del multiverso! L'avatar di Teseo
    Registrato il
    11-05
    Citazione ti@ 90
    Non lo volevi fare da Agorà? se lo fai così è da off...
    Cmq contatta y2k...
    LUI SA LA VERITA'!!!

...è come dire che gli alieni poterebbero essere tra noi e nascondersi nei nostri corpi..

Ps: cos'è l'univarso?
    Citazione Dastar
    Perchè sei un idita
    La Dea Prevale.

Dio del multiverso! L'avatar di Teseo
    Registrato il
    11-05
    Citazione Gargoyle
    Be', allora perchè non suppore che siano sul lato visibile (tanto sono in gradi di eludere le nostre, non è quello che stai supponendo?) ?
    cacchio m'hai preceduto...

... ...

ma allora la mia prof di mate... ... ... !!

Cmq non è impossibilissimissimissimo...
    magari una possibilità su un trilione...
    Citazione Dastar
    Perchè sei un idita
    La Dea Prevale.

Registrato il
    01-05
    Citazione Gargoyle
    azzo hai ragione...mi sta dando ua mano a scrivere visto che ho un dito moffo!!!
    Dai un pò di fantasia sarebbe troppo facile se fossero qui...poi scusa se avesse un probblema la loro mimetica ottica e fossero vicino a noi si farebbero scopripre...è per questo che stanno nella parte oscura della luna!!!

Basta la fantasia!!

Dai cambio titolo e metto "Corso per lo sviluppo della fantasia PARTE 1"

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    e babbo natale? Quello lo sai che non esiste?

Cmq hai appena avuto esempio di come sia noiosa la scienza a fronte dell'immaginazione.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Citazione ti@ 90
    azzo hai ragione...mi sta dando ua mano a scrivere visto che ho un dito moffo!!!
    Dai un pò di fantasia sarebbe troppo facile se fossero qui...poi scusa se avesse un probblema la loro mimetica ottica e fossero vicino a noi si farebbero scopripre...è per questo che stanno nella parte oscura della luna!!!

Basta la fantasia!!

Dai cambio titolo e metto "Corso per lo sviluppo della fantasia PARTE 1"
    la fantasia si puo ubificare su qualcosa che non si conosce..
    io non potrei mai essere fantasioso in un problema di trigonometria.. magari mi posso inventare qualcosa sul dna-..
    tu hai letto troppo pascoli o d' annunzio
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Fr4nk
    Ospite
    Citazione ti@ 90

Dal punto di vista prettamente scientifico guardiamo un pò di più della metà della luna, per merito delle librazioni (diurna, di longitudine e di latitudine).

P.S.
    Preciso, è il titolo di un album, non di una canzone.

Registrato il
    01-05
    Citazione Fr4nk
    Dal punto di vista prettamente scientifico guardiamo un pò di più della metà della luna, per merito delle librazioni (diurna, di longitudine e di latitudine).

Preciso, è il titolo di un album, non di una canzone.
    Tutte e due...sia un album che una canzone

Registrato il
    01-05
    Citazione Dynamite
    e babbo natale? Quello lo sai che non esiste?

Cmq hai appena avuto esempio di come sia noiosa la scienza a fronte dell'immaginazione.
    come non esiste...ma allora chi gli ha portati i profilattici per me sotto l'albero di natale!!!!

Dai prova a dirmi cosa ci potrebbe essere dietro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo