Sta mattina mentre andavo a scuola ero in autobus e guardavo la luna....pensavo che siccome la luna ci mostra sempre la stessa faccia non sappiamo cosa c'è dietro di essa!!!! Ho passato 40 minuti a pensare cosa ci possa essere dietro al di la della superficie lunare...ho pensato addirittura che ci nascondesse qualche cosa di sconosciuto come una vera e propria città aliena che si nasconde nella parte ancora oggi ignota!!! No non sono un pazzo sono solo un maniaco dell'univarso a cui piace fantasticare su queste cose!!!
Voi cosa credete che ci sia dietro la luna??? Semplice terreno incontaminato o qualche cosa di più che lei stessa non ci vuole far vedere???
P.S.
L'ho postata in Agora perchè voglio che si parli seriamente senza dire stupidaggini...voglio solo che voi postiate ciò che veramente pensate sulla parte oscura della luna

P.S.
"The dark side of the moon" è un titolo di una canzone dei Pink Floyd, e mi è sembrato molto appropriato come titolo (per chi non lo sapesse vuole dire "la parte oscura della luna")!!!