Ciao ragazzi, ho una scheda Wi-Fi integrata nel mio pc ke funziona perfettamente ma quando provo a collegarci il mio DS mi dà errore dicendo che non riesce a collegarsi all'access point. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Ciao ragazzi, ho una scheda Wi-Fi integrata nel mio pc ke funziona perfettamente ma quando provo a collegarci il mio DS mi dà errore dicendo che non riesce a collegarsi all'access point. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
si vede ke nn è impostata come access point![]()
E' impostata come access point, e infatti me la rileva automaticamente, ma poi quando provo a connettermi mi dice ke non riesce a connettersi
il DS è configurato con la scheda?
Devi settare il ds e disattivare i firewall e antivirussnake1985
?caparezza06
Chi potrebbe darmi i settaggi corretti? Fatemi anche solo un esempio in modo che poi mi possa fare un'idea. Grazie
in che senso ?snake1985
con settare inendeva configurare, si fa dal ds. credo...
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Si lo so, ma io penso di averlo configurato correttamente. Per questo chiedevo se qualcuno poteva magari farmi vedere una configurazione tipo in modo da potermi regolare di conseguenza. Magari ho sbagliato qualche passo
fa tutto da sé, se dice configurazone completata, hai fatto....snake1985
Si, lo dice ma quanddo provo la connessione mi dà sempre errore
appare il simbolo del wi-fi in fondo a destra ? hai tolto firewall e antivirus ?snake1985
Si, l'ho fatto, mi dice che riesce a collegarsi all'access poiint ma non al server.
cioè non puoi andare su TUTTO IL MONDO o CONTINENTE ?snake1985
![]()