roba da pazzi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: roba da pazzi..

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    roba da pazzi..

    LOL...oggi mi sono presentato in negozio di hardware dove lavora un ragazzo mio coetaneo che conosco solo di vista e ho chiesto un dissipatore decente per cpu amd.. lol (pensate che l'intero negozio era tappezzato di fottutissimi slogan di intel)
    lui mi ha risposto che non tengono nessun accessorio ne processore ne scheda madre per sistemi amd perche li ritengono INFERIORI( ) in quanto io mi sono trattenuto dal rotolollarmi a terra per l'immensa bestemmia hardwaristica che ha tirato

    cmq io ho chiesto per quale motivo ritengono le cpu amd inferiori rispetto a intel..(e qua c'era da morire di cazzate)

    lui:abbiamo avuto una brutta esperienza con amd(non mi ha detto quale) e quindi dato che intel batte su TUTTI i campi, amd non ci interessa"
    io: guarda che intel batte amd solo nel multitasking e video editing e
    basta..
    lui:ma no, i pentium sono assolutamente superiori ma scusa hai provato a fare dei test in simultaneo per vedere la differenza?
    io:no, ma guarda sinceramente se le riviste di video game(gli ho fatto l'esempio di gmc) dicono tutte la superiorità di amd nei giochi ci sarà un motivo poi amd costa meno e ha un architettura superiore
    lui:allora perche credi che amd costi meno? perche e inferiore e poi ha frequenze molto piu basse rispetto a intel e temperature MOLTO() piu elevate attento e una fregatura!non guardare le riviste perchè sparano solo grandi cavolate(qua un po mi sono incazzt)

    alchè io ci sono rimasto cosi -__________________________-

    mi avra preso per un niubbo allora io ho fatto il paragone di un 3500+ con un p4 3,6 ghz dicendo che anche frequenze piu basse supera il pentium di *****..
    lui: ah non ce neanche da paragonare la superiorita si nota subito in tutti i test amd perde e poi da 40 a 70 framenei giochi la differenza non si nota(non del tutto vero eh) se infatti vedi il televisore va 25 fps e la differenza non la noti eh? quindi da 25 a 60 non ce molta differenza..

    vabbe (e non e tutto!!)da qui in poi sono rimasto zitto perche c'era gente ma appena ci torno gli porto ogni possibile bench facedogli notare che amd e il RE e intel puo andare affanculo
    come fa ed esserci ancora gente che ritiene intel superiore solo per il video editing.. (dove anche amd se la cava comunque)

  2. #2
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ce ne sono di niubbi in negozi di informatica, eh!!

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    mamma mia che niubbi esistono al mondo



  4. #4
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    solo una cosa














    (-[-_(-_-)_-]-)


  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    capita
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Cyborg Raiden
    capita
    capita nei negozi cn gente niubba



  7. #7
    Cancer L'avatar di christiantric
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    700
    Nel mio paesino per poco quando vado in qualche negozietto di informatica non devo portare le foto di ciò che mi serve...non sanno nemmeno di cosa sto parlando a volte...incredibile!!
    MY PC CONFIGURATION:

    SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA
    PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO
    RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8)
    ALI: ALLIED da 450W
    SCHEDA VIDEO: GeForce 6800 GT AGP8X
    HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm
    MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

  8. #8
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    ha offeso tutte le riviste che trattano di hardware tranne una per qui lavorano e non mi ha detto quale..

  9. #9
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    Citazione christiantric
    Nel mio paesino per poco quando vado in qualche negozietto di informatica non devo portare le foto di ciò che mi serve...non sanno nemmeno di cosa sto parlando a volte...incredibile!!
    no ma il bello che luo non era il solito niubbo che non sa un ***** di niente.. piu che altro un discepolo intellaro niubbo

  10. #10
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Xaser
    no ma il bello che luo non era il solito niubbo che non sa un ***** di niente.. piu che altro un discepolo intellaro niubbo
    Probabilmente lavora con una rivista che è legata con la INTEL e glielo hanno conficcato nel cervello




  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione shane
    Probabilmente lavora con una rivista che è legata con la INTEL e glielo hanno conficcato nel cervello
    niubbo²

  12. #12
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione shane
    Probabilmente lavora con una rivista che è legata con la INTEL e glielo hanno conficcato nel cervello



  13. #13
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    ragazzi di queste persone ce ne sono molte ma non va neanche bene dire che amd è il re assoluto....secondo me si deve avere la mente più aperta




  14. #14
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    o mio dio che nubbio

  15. #15
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Probabilmente vendendo Intel ci guadagnano di più,altro che niubbaggine.
    Non mettete mai in conto il profitto economico dei negozi di Pc,loro lo fanno com prima cosa.
    Nel vostro negozio consigliereste un Pentium3500 da 200 euro (con 50 di guadagno, ad esempio) o un Amd3500+ da 150 euro (con 30 euro di ricavo)?
    Meditate gente, meditate


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •