Parliamo in questo thread dei nostri voti a scuola, le materie in cui andiamo meglio e peggio, la nostra media, ecc...
![]()
Parliamo in questo thread dei nostri voti a scuola, le materie in cui andiamo meglio e peggio, la nostra media, ecc...
![]()
credo che sia piu da off the radar
E' estendibile anche a considerazioni universitarie?domix
Comunque, al liceo (scientifico) andai male (relativamente a quel che mi ero prefisso) al 2° anno, mentre al 4° ed al 5° andai accettabilmente.
Latino, che prendessi voti accettabili o meno, è sempre stata la mia bestia nera.
Oggi l'ho completamente dimenticato: 5 anni di latino ai maiali
A scienze naturali (ero nella classe sperimentale di scienze) andavo bene. In fisica accettabilmente. Ho preso una infatuazione per la matematica all'ultimo anno grazie ad un prof di analisi eccezionale.
Mi piaceva filosofia, ma anche di quella materia ho rimosso quasi tutto.
Di storia ricordo solo ciò che è avvenuto dopo il 1870.
Ad inglese avevo una prof. un po' lunatica, ma le stavo particolarmente simpatico e predevo voti accettabili.
Ad italiano ho avuto una prof. pessima dal 3° anno in poi: era stupida, chiedeva le cose in modo meccanico ed era di una ignoranza pazzesca. Ma, nonostante tutto, andavo accettabilmente, e dopo uno scazzo iniziale ci siamo adattati l'uno all'altro.
In ginnastica ed in disegno tecnico andavo malissimo. L'ultimo anni mi rifiutai di fare il progetto di appartamento per l'esame di maturità...
il massimo dei voti o quasi in tutte le materie apparte chimica che mi resta piuttosto difficile,sono molto logico e quindi vado bene in fisica ed informatica, di filosofia so tantissime cose visto anche che la studio da autodidatta da quando avevo 14 anni per poi approfondirla in 3 4 e 5 a scuola,, ho suonato per 5 anni violino con discreti risultati.ù
in matematica partendo da 9 sono peggiorato sempre piu fino al 7.
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
l'altro ieri 8+ in latino
probabilmente avrà sbagliato
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
me la cavo abbastanza bene, ho la media del 7. mi piacciono molto le materie letterarie, non mi piace la matematica..![]()
detesto le scienze matematiche.
sono perlopiù per l'inglese e laboratori vari.
media del 7
Mi sa che ho aperto un thread doppione
Comunque ho la media dell'8.7.
Quest'anno sono in una situazione assurda, per colpa di professori incapaci e ridicoli. Ho sempre avuto una media non molto alta per via della mia svogliatezza esagerata, ma quest'anno ho 6 in storia, filosofia, inglese, scienze della terra nonostante meriterei molto di più, ma i prof mi odiano per via del mio atteggiamento.
Matematica, italiano, fisica e latino, ho 7, sostanzialmente in matematica e fisica ho una preparazione penosa ma un prof che regala i voti, in italiano e latino... so scrivere.
Disegno non so come sia possibile ma ho 7
Ed. Fisica ho 9, quando dopo 2 metri di corsa sono per terra![]()
allora sono fresco fresco di un 10 in elettronica e un 7.5 in sistemi (compito che nn sapevo niente)
quindi sto ok per un po...![]()
Vado male quasi ovunque..quest'anno mi salvo in matematica, in economia politica e in economia aziendale...e forse a diritto...il resto è nebbia!
Ho 5 in religione.
Italiano 8, storia 8, matematica 5, economia aziendale 6, diritto 6, economia politica 7, informatica 7, inglese 8 e non ricordo se faccio altre materie
Comunque quest'anno non sto andando proprio bene bene... mi devo mettere d'impegno ma non ne ho voglia.
Gli anni passati sono andati bene più o meno.
quando ci andavo era 7 la media più o meno materia migliore? alimentazione voto 9, peggiore economia aziendale voto 4 ...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.