In multi player ho sempre qualche difficoltà, per fortuna non dovute a Steam, ma al mio elevato tasso di niubbaggine..
Per esempio.. prendiamo CS Source oppure il classico CTF.. mi ownano tutti con headshot da paura.. il problema è che il mirino di HL2 è poco visibile.. si può cambiare oppure è considerato cheating?
Qualche consiglio sui bind? Usare la rotella x cambiare le armi forse non è il metodo migliore.. per esempio quando giocavo a Quake 3 cambiavo molto rapidamente tra railgun e rocketjump con wheelup/down.. se mi fossi messo a cercarle tra tutte le armi disponibili sarei quasi sempre schiattato prima di aver capito che arma imbracciavo..
Esiste un alias per il cosi detto switch veloce.. qualcuno sa dove trovarlo?
E ne esiste un altro per non dover tenere premuti i tasti per camminare e accucciarsi: si premono una volta, e quando si ripremono si ritorna in piedi o a correre.. ma anche questo non saprei dove trovarlo..
Per quanto riguarda gli HUD? Ce ne sono di migliori?
Per switchare velocemente tra due armi usa Q, per il mirino io ti consiglio solo di cambiare colore se ci giochi meglio, evita piuttosto di rimpicciolirlo che è considerato "lamer"..
"c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."
Io mi chiedo perchè uno debba essere costertto a ravanare in giro x modificare un gioco.. ma non possono giocarci cosi come te lo danno e basta? Tutti nelle stesse condizioni..