Questo gioco mi attira parecchio, ma non ho mai potuto provarlo o cmq sentire dei pareri da gente che l'ha giocato a fondo. Com'è? Merita?
Questo gioco mi attira parecchio, ma non ho mai potuto provarlo o cmq sentire dei pareri da gente che l'ha giocato a fondo. Com'è? Merita?
L'ho preso ed è stato l'acquisto peggiore che abbia mai fatto.gambs
Se non hai almeno 2 GBA da collegare al GC per giocarci come un party game evitalo come la peste.![]()
![]()
Quoto, è uno dei miei peggiori acqusti dopo Yoda Story per GBC e qualche altra ciofeca.Mvesim
ce l'ho, oggi c'ho giocato un po' ma non mi riesce battere il primo boss.
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
quoto mvesoMvesim
xò lo pagai 10€ e rivenduto a 15, quindi nn è stato un male![]()
Ci credo non vi piace, va provato obbligatoriamente con 2, 3 o 4 persone con altrettanti gba (combo magiche, giocare in cooperativa, scambiarsi oggetti) , se poi lo avete comprato lo stesso per giocarci da soli o perchè credevte fosse un FF e ne siete rimasti delusi è colpa vostra, è come comprare un Mario party per giocarci da soli e poi venire a dire che il gioco fa schifo...
mi piace parecchio! alla lunga diventa noioso, ma l'ambientazione, lo stile grafico (ke fra l'altro è quello di FF9) sono impeccabili! in multiplayer non ti dico.......uno spasso!
fantasymaster hai la firma di un bellissimo gioco x ps1![]()
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
Se si potesse usare il DS, riuscirei a giocare con un mio amico... Peccato.
l'ho provato e mi attizza solo in multy con degli amici
uno dei peggiori giochi che abbia mai comprato...
e l'ho giocato in 4 anche....insomma, monotono a nastro, storia inesistente e quel poco che esiste è una baggianata a mio parere...insomma, prendi le goccie, finisce l'anno, prendi le goccie, finisce l'anno, prendi le goccie, finisce l'anno, ecc.... la stessa cosa di metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, ecc......dopo un po è pallosetta a mio parere....
e in singolo è ancora peggio...insomma, sconsigliatissimo secondo me.....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Quotissimo... Solo che non c'ho neppure giocato in multiSolidus Snake
![]()
In multy vale ancora la pena di giocarlo. In singolo no.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.