x1600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: x1600xt

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    Esclamazione x1600xt

    mi sto per comprare una x1600xt, ma vorrei qualche informazione, al riguardo:secondo voi com'è come scheda video, dovrei puntare su una x800 gto (non mi piace che non ha shader 3.0), il mio alimentatore è da 350w, riuscirà a reggere (in firma la mia configurazione

  2. #2
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    bah, è una scheda che ha buoni risultati ma è sempre dietro la GTO, quindi prendi questa, tanto gli shader 3.0 non verranno sfruttati fino al 2007(pienamente intendo)...

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Clockwork88
    bah, è una scheda che ha buoni risultati ma è sempre dietro la GTO, quindi prendi questa, tanto gli shader 3.0 non verranno sfruttati fino al 2007(pienamente intendo)...
    ma dovrebbe essere meglio prevenire che curare...

  4. #4
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    x800gto2, una BESTIA come dicevamo prima 213€ su funcomputer CONSEGNATA (con pagamento attraverso bonifico)
    POLYSICS

  5. #5
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    vabbè ma per il supporto che ne ha, sarebbe meglio lasciar perdere, per gli shader meglio puntare su schede che li sfruttano davvero(fascia alta)

  6. #6
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione McFly
    x800gto2, una BESTIA come dicevamo prima 213€ su funcomputer CONSEGNATA (con pagamento attraverso bonifico)
    quoto

  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se è un investimento a lungo termine potresti pensare anche alla X1600XT, se ha intenzione di tenerla poco o vuoi il max dei frame vai sicuro sullo X800GTO...

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    Citazione chinook
    Se è un investimento a lungo termine potresti pensare anche alla X1600XT, se ha intenzione di tenerla poco o vuoi il max dei frame vai sicuro sullo X800GTO...
    comunque la x800gto è veloce e lo shader model è comunque 2b, non molto obsoleto, come mai dici che la terrei per poco? (c'è anche una remota possibilità che mi possa permettere una 6800gs)

  9. #9
    lamaronna
    Ospite
    comunque per informazioni qualcuno sa il framerate di doom3 con la x800 gto?

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    nessuno ha ancora risposto se per la mia configurazione (tenendo presente dell'alimentatore a 350w) ci posso mettere tranquillamente una x800gto o superiore, e se renderà abbastanza, aspetto consigli

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    di che marca è l'ali? io cmq non scenderei sotto i 450W di buona marca. Vai sicuro sulla GTO o GTO2

  12. #12
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione lamaronna
    ma dovrebbe essere meglio prevenire che curare...
    cosa pensi che varrà una x1600xt nel 2007?? prenditi un altra scheda! punta sulle x800...

  13. #13
    Bannato L'avatar di applebred
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    409
    la fascia media della nuova generazione ATI non è gran che, evitiamola per ora, magari la futura x1700 xt sarà migliore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •