Sarei in procinto di acquistare lo spettacolare quarto capitolo USA per GBA, ma vorrei sapere quali sono le aggiunte effettive dalla versione SNES? Ho visto che ha preso ottimi voti, quindi penso che qualcosa in più l'avrà. Qualcuno può illuminarmi?
Sarei in procinto di acquistare lo spettacolare quarto capitolo USA per GBA, ma vorrei sapere quali sono le aggiunte effettive dalla versione SNES? Ho visto che ha preso ottimi voti, quindi penso che qualcosa in più l'avrà. Qualcuno può illuminarmi?
Ultima modifica di Cloud_88; 16-01-2006 alle 13:16:30
1- correggi il titolo perchè c'è scritto ff6Cloud_88
![]()
2- la grafica migliorata in primis, e di rilevante due dungeons nuovi se non erro
Ultima modifica di Tyrion84; 16-01-2006 alle 07:19:35
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
omg che sbadato lol....
quando in italia? perchè so che ci sarànno anche il 4 e il 5
Dovrebbero uscire il 4, il 5 e il 6, suppongo tutti in italiano. Quando non so...
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Il 4 advance dovrebbe uscire in Europa il 10 marzo, lo dice pure NRU.![]()
Ho cheisto ad un mod di modificare, intendevo il IV. Cmq l'ho ordinato USA, mi ispira troppo :Q. Da quello che ho letto dovrebbero avere sistemato lo script, rendendolo più fedele all'originale JAP, cambiato gli sfondi, due dungeon aggiuntivi e altro... non vedo l'ora .Q
cavolo nn so se ho i soldi per 3 ff su gba e uno su ds (il III) ma almeno questo lo devi prendere, poi vedo se mi ispirano anke gli altri (dubito ke il III rifatto completamente in 3d su ds nn lo farà cmq...).![]()
![]()
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-