In onore dell'onomastico del baffuto idraulico della nintendo organizzo una gara a Mario Kart DS il giorno giovedì 19 gennaio, soltanto di mattina poichè la sera lavoro, magari alle 11. Ecco il mio codice amico: 128909 662873 , vi aspetto!!!
In onore dell'onomastico del baffuto idraulico della nintendo organizzo una gara a Mario Kart DS il giorno giovedì 19 gennaio, soltanto di mattina poichè la sera lavoro, magari alle 11. Ecco il mio codice amico: 128909 662873 , vi aspetto!!!
Tu... vorresti... o-o-o-organizzare... una gara a Mario Kart? ERESIAAA!!! AL ROGO AL ROGO AL ROGO...
La mattina ............................ non ci sarò, come credo la maggior parte degli utenti.................ikaros
![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
infatti, se fai un torneo devi fare un orario che vada bene a tutti, non solo a te.maresciallo
![]()
lo so ma io lavoro il giovedì pomeriggio, al massimo sarà possibile alle 10,30 di seraLupo89
maresciallo
MEGLio di sera!
![]()
siamo arrivati al punto di festeggiare l'onomastico di un personaggio nintendo...mamma mia!
peccato che la mattina sto a scuolaikaros
![]()
Kratos90
![]()
![]()
![]()
Comunque se devi fare un torneo dovresti almeno fornire le regole base.
beh, c'è un topic apposito per queste cose, forse ci sarò!!
Kratos90
tsk tsk
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
che cosa vorrsti tskare!fiffo
fiffomane che non sei altro!
Kratos90
ma buttati dalle vette dk, tu![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
ok, l'unica regola è assolutamente vietato sconnettersi anche se la sconfitta è inevitabile, ditemi a che ora vi va bene per favore