driver Ati Catalyst 3.20 (help!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: driver Ati Catalyst 3.20 (help!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182

    driver Ati Catalyst 3.20 (help!)

    Mi spiegate una cosa?
    Io ho una fiammante Radeon 9700 e vorrei installare i driver + aggiornati. Sono questi?
    e sopratutto c'è distinzione se la Radeon è Ati, Sapphire, Gigabyte Hercules ecc... vanno bene in ogni caso?O ce ne sono x ogni tipo di scheda?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io sono utente nvidia,ma i driver mi sembra proprio che vadano bene per tutte le schede indipendentemente dalla marca.I 3.2 a quanto ne so sono gli ultimi.per sicurezza vai su www.ati.com

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    i driver vanno bene x ogni skeda indipednentemente dalla marka di fabbricazione o di terze parti kome vuoi kiamarla te

    le case di terze parti di solito cambiano il PCB, il sistema di raffreddamento e a volte il clock del core e delle memorie......

    la GPU ovviamente rimane la stessa quindi di solito c'e' sempre skritto "powered by ATI"


    asdasd a tutti
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Mercì
    Ultimo dubbio ...
    Le nuove directx 9.0 danno problemi di incompatibilità con i vecchi giochi?
    Avendo Xp eventualmente ho possibilità di disinstallarli e rimettere i vecchi 8.2?

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da wolfsoul
    Mercì
    Ultimo dubbio ...
    Le nuove directx 9.0 danno problemi di incompatibilità con i vecchi giochi?
    Avendo Xp eventualmente ho possibilità di disinstallarli e rimettere i vecchi 8.2?
    Con ordine:

    le nuove librerie nn dovrebbero dar problemi kon i nuovi gioki (forse migliorano)

    nn si possono disinstallare. Unico metodo FORMAT C:
    ci sono anke programmi tipo directx eradicator ke nn ho mai provato e ke nn ti possono assicurare ke funzionino.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    Con ordine:

    le nuove librerie nn dovrebbero dar problemi kon i nuovi gioki (forse migliorano)

    nn si possono disinstallare. Unico metodo FORMAT C:
    ci sono anke programmi tipo directx eradicator ke nn ho mai provato e ke nn ti possono assicurare ke funzionino.....
    sulle directx parliamo tutti come lex.comuqnue quoto

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Manolo
    sulle directx parliamo tutti come lex.comuqnue quoto
    infatti e' da un po di tempo ke sto prendendo lo stile di lex nello skrivere
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    infatti e' da un po di tempo ke sto prendendo lo stile di lex nello skrivere
    brutta malattia,avvisa a casa che forse non ti riconosceranno piu' tra un po'....

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    la leXeucemia
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da world
    la leXeucemia

















    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    la leXeucemia
    mi viene da ridere in un modo pazzesco,ma non scherziamo su malattie reali e incurabili.....

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dai, calmi con gli OT.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    gia skusate..... ma era quella + vicina al nome di lex BASTA OFF TOPIC

    cmq wolfsoul hai capito tutto xbene?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •