mi sn accaparrato questo gioco a trenta euro, nn sapendo comunque niente..ho fatto bene? ho sentito dire che č un bel gioco...![]()
mi sn accaparrato questo gioco a trenta euro, nn sapendo comunque niente..ho fatto bene? ho sentito dire che č un bel gioco...![]()
No, non hai fatto bene.................hai fatto benissimo!un gioco eccezzionale sotto ogni punto di vista.
ma che topic sono mai questiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
certo che hai fatto bene, io lo pagai 59€ all'uscita e credimi se ti dico che avrei sborsato anche 70 euro per un capolavoro del genere.![]()
Anch'io l'ho pagato 59, me lo regalei per il compleannoAlieNiko
![]()
Io l'ho comprato a 30€ usato su un negozio!![]()
Hai fatto benissimo,re4 è un capolavorone e inoltre a soli 30 euri!
conosco gente che l'ha preso a 9 euro
BBBack
Caspita se hai fatto bene!!!Uno dei migliori giochi di questa generazione!!!Lo ho finito proprio un mese fa!!!Veramente bello!dreamer87
![]()
Io l'ho preso a 30 euro usato da un amico (oddio, praticamente nuovo, lui aveva paura a giocarci, glielo ho fatto comprare io, e glirlo ho comprato non appena preso il cubo...) e tu hai fatto un affarissimo amico!
Anche se ora dove sono arrivato c'è troppa tensione per i miei gusti, fatico a giocare...
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
idemAlieNiko
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!