Salvataggi in Zelda WW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Salvataggi in Zelda WW

Cambio titolo
    bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06

Salvataggi in Zelda WW

Non ho ancora capito bene come caspita funzionano. Stasera faccio la parte della grotta (o caverna) del drago, quello che ha la coda incastrata, per intenderci. Diciamo che ci ho messo circa un'ora se non di più per arrivare fino al boss, e ogni dieci minuti salvavo. Vado in contro al boss, però muoio prima di batterlo (che tra l'altro, non ho capito cosa devo fare dopo avergli fatto crollare per 3 volte il tetto addosso), e mi chiede se voglio salvare. Io mi sorprendo, visto che mi sarei aspettato al massimo che mi chiedesse di caricare, non di salvare visto che ero morto. Comunque, per sicurezza salvo, e indovinate un pò? Mi fa ricominciare TUTTO DACCAPO.
    Ma non solo il boss, dal punto in cui sono appena entrato nella caverna!!!!! Come è potuto succedere, visti i miei ripetuti salvataggi?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Paranoya Inc. L'avatar di mr_master86
    Registrato il
    12-05
    Quando ricarichi non parti mai esattamente nel punto dove ti trovavi al momento del salvataggio, ma all'inizio del dungeon o fuori dall'ultima isola che hai visitato. Dovrebbe funzionare così (da quel che ricordo)

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    nn funziona che te salvi e poi ti ritrovi nel punto preciso dove hai salvato, sennò sarebbe troppo facile. ci sono dei punti precisi in cui puoi riapparire. il gioco ti riporta al più vicino punto di riapparizione

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Per tornare nelle vicinanze dei boss (o in altri punti dei dungeon) devi utilizzare i "pentoloni" che trovi in alcune stanze, funzionano da teletrasporto.... (io preferivo il r.a.t.s.)

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Citazione flepa
    Per tornare nelle vicinanze dei boss (o in altri punti dei dungeon) devi utilizzare i "pentoloni" che trovi in alcune stanze, funzionano da teletrasporto.... (io preferivo il r.a.t.s.)
    ke è?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione flepa
    Ma questo non è BANJO KAZOOIE???

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    infatti, in wind waker c'erano mica delle piattaforme per i teletrasporti?? ^^'
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Registrato il
    01-06
    Quindi i pentoloni che avevo attivato precedentemente funzionano ancora?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Paranoya Inc. L'avatar di mr_master86
    Registrato il
    12-05
    direi proprio di si

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    mi dite ke &#232; il rats? &#176;_&#176;"

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione avatarz
    mi dite ke è il rats? °_°"
    E' una cosa vecchia vecchia, un sistema di teletrasporto di Eye of the Beholder, R.A.T.S. stava per Rapid Access Transport System ... non c'entra assolutamente nulla con ww, ma rimane ancora il teletrasporto che più ho impresso in mente.

Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    In zelda vengono salvti i progressi ma non la posizione, i dungeon sono fatti in modo che si possa arrivare al boss in pochi minuti se si hanno tutti gli strumenti necessari e se si ha sbloccato tutti i pentoloni.

Registrato il
    01-06
    Citazione Eversor
    In zelda vengono salvti i progressi ma non la posizione, i dungeon sono fatti in modo che si possa arrivare al boss in pochi minuti se si hanno tutti gli strumenti necessari e se si ha sbloccato tutti i pentoloni.
    Meno male, pensavo di dover rifare tutto...