Comprare un Nintendo 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Comprare un Nintendo 64

Cambio titolo
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05

Comprare un Nintendo 64

Raga secondi voi un Nintendo 64 in buone condizioni e magari qualche gioco intorno a che prezzo gira? Conviene prenderlo adesso? Ho un Game Cube da poco, prenderò quasi sicuramente Revolution (anche se mi trovo un po combattuto). Faccio bene a prenderlo?

Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    secondo me no.
    aspetta il revolution

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    i giochi del 64 ci saranno pure pe revolution da scaricare. il bello del N64 è quando è uscito, il 3d era una cosa incredibile a quel tempo, io e il mio fratello l'abbiamo comprato. secondo me nn ti darà mai le emozioni che ha dato a me quando l'ho comprato, perchè per te sarà scontata come console, mentre per me era il massimo, incredibilmente incredibile nn c'è niente da fare, ho avuto decine di attacchi di cuore ogni volta che l'accendevo e inserivo mario64

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Rik 91
    i giochi del 64 ci saranno pure pe revolution da scaricare. il bello del N64 è quando è uscito, il 3d era una cosa incredibile a quel tempo, io e il mio fratello l'abbiamo comprato. secondo me nn ti darà mai le emozioni che ha dato a me quando l'ho comprato, perchè per te sarà scontata come console, mentre per me era il massimo, incredibilmente incredibile nn c'è niente da fare, ho avuto decine di attacchi di cuore ogni volta che l'accendevo e inserivo mario64
    anche io!Troppo bello giocare per la prima volta a MARIO 64!

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Per non parlare della vastita' dei paesaggi di Ocarina of Time.
    HATERS GONNA HATE

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Un N64 con una manciata di giochi costa poco, se lo trovi compralo al volo. Sebbene su Revo DOVREBBERO essere disponibili i giochi per tale console in modalità emulazione ed a PAGAMANETO, l'emozione che si prova ad impugnare una cartuccia ed il tricorno tra le mani non ha pari.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Il PAD dell'N64 è fantastico, e comunque su REVO se escono escono emulati, cosa ben diverse dall'averlo originale...
    Dovresti trovarlo a poco, e pure i giochi, l'ho preso da pcoo anche io ed ho fatto bene!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    mah ... penso che puoi trovarlo sui 30 euro da solo e sui 50 insieme a qualche gioco ... per questo prezzo vale prenderlo ...

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    assolutamente NO!!! aspetta il revo e anzichè spendere soldi in quel modo li spendi per i giochi!!!

Mvesim
    Ospite
    La soddisfazione di poter mettere le cassettoni giganti nella mia console grande metà di una X-Box (quindi grande come mezzo computer), prendere il comodissimo joystick a bastone di Nettuno e iniziare a giocare con i superbi giochi che, per gameplay e qualità, fanno sembrare i giochi per GameCube ciofeche con un'ultragrafica, non me la toglierà nessuno.

Tutto ciò senza togliere ovviamente nulla alla X-Box, a Nettuno e al Gamecube.

PS: Logicamente tutto nella mia modesta e onorifica opinione.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Mvesim
    La soddisfazione di poter mettere le cassettoni giganti nella mia console grande metà di una X-Box (quindi grande come mezzo computer), prendere il comodissimo joystick a bastone di Nettuno e iniziare a giocare con i superbi giochi che, per gameplay e qualità, fanno sembrare i giochi per GameCube ciofeche con un'ultragrafica, non me la toglierà nessuno.

nn demporalizziamo più di tanto il gamecube anche se hai ragione riguardo alle ciofeche che sembrano se uno ha giocato al N64

però con l'uscita del nuovo zelda potremmo ricrederci:9 anche se è un po' tardi, nintendo

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Mvesim

Il pad del 64 era un capolavoro di pad

I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Io lo vendo al prezzo che hanno detto sopra... cerca il mio nick sul mercatino... com mario 64, mario kart e altro... se ti va dà un'occhiata QUI!
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Mvesim

Quoto.
    Quelli si che erano bei tempi!

Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    no nn ne vale la pena . anke a me ogni tanto mi vengono schizzi di comprarmi il super nintendo o il n64 . ma poi mi accorgo ke è spreco di soldi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo