questa scheda va a 1,5 V vero?
mi sembra di si ma nn ricordo benemoka
roberto88
è importante perchè la sto per comprare e sulla mia mobo c'è scritto grosso come una casa SOLO SCHEDE 1,5 V
mi pare di si! anch'io avevo la Gainward 5900Xt pero non mi ricordo+!
Sì, funziona anche a 1.5v.
grazie a tutti!!!!![]()
come la vedete questa configurazione?
sempron 3100+ sk. 754
1 gb ram
5900 xt
non dovrebbe essere malissimo no?![]()
e come va?? è buona?? quanti punti fa al 3dmark?? (x avere un riferimento)
Twisted87
non lo so...al momento ho una gf4 ti 4600...la devo prendere a breve...![]()
A me piace molto, economica ma discretamente potente. Che scheda madre hai? I sempron sono dei proci da overclock nati.moka
![]()
bella configurazione procio oc e tanta ram, benemoka
Fottemberg
grazie![]()
la mancanza di verdoni mi ha costretto a inventare qualcosa
la scheda madre purtroppo è una asus k8u-x (e l'inculata l'ho presa un'altra volta mannaggia) mi avevi già scritto in mp che non aveva i fix...!
cmq la scheda video e la ram li compro adesso (al momento ho su gf4 ti 4600 e 512 mb v-data)
come alimentatore ho un 250W seasonic e già lo so che sarò al limite e lo dovrò cambiare...volevo puntare ad un enermax 350W o ad un seasonic 300W
OT: Moka è una vita che mi chiedo chi c'è nel tuo avatar
Per l'ali punta sull'enermax
lascia perdere il 3dmark per la serie 5 di nvidia....Twisted87
farebbe come una 9600pro forse meno...
quello che conta è nei giochi....
insomma, è paragonabile ad una 9800pro, ma il radeon nei giochi ricchi di pixel shader complessi si destreggia meglio della 5900xt.
cmq non è una scheda da buttare
david90
non sono d'accordo.
innanzitutto perchè è molto meglio della 9600 pro in qualsiasi bench,poi non è paragonabile con la 9800 pro (a meno che non venga oc,ma questo è un altro discorso...) che nn sia una scheda da buttare...vorrei ben vedere anche perchè ci sto investendo tutti i miei risparmi![]()