Help Serious Sam 2 prigione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help Serious Sam 2 prigione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Esclamazione Help Serious Sam 2 prigione

sono bloccato nel salone della prigione quella con al centro
    una specie di altare dove c' era un mostro, due porte chiuse,

chi mi aiuta

grazie

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Se ti riferisci al punto in cui devi liberare lo sciamano e sei nella prigione-casinò, e ti trovi in un salone un po' tondo con delle colonne al centro, non ci sono più nemici ma continua ad esserci la musica da combattimento, allora so dove sei, ma non troppo come aiutarti.
    Nel senso che mi ero bloccato anch'io così a casa di un mio amico, poi, riprovandolo a casa mia è successa una cosa diversa: è semplicemente arrivata un'altra ondata di nemici, finita la quale si apre la porta e il gioco prosegue. Non credo si tratti di bug perchè la versione del mio amico e la mia è la stessa. Spera di avere dei salvataggi precedenti. In alternativa (lui l'ha risolto così) usa trucchi per avere la Bomba Seria (a meno che non ne abbia già una) e usala: così risolvi il problema (a parte il fatto che per avere la bomba seria devi usare il codice "tutte le armi" e di per sé è già brutto trovarsele tra i piedi, ma poi mi ha anche detto che non è più riuscito a disattivarlo [e alla fine di ogni livello non gli dava i segreti trovati perchè aveva barato]). In poche parole () ti ho spiegato cosa dovrebbe succedere, ma non so come rimdiare.

ps: prima abebamo provato insieme a lanciare granate ovunque sui terrazzoni tutt'intorno nella speranza (ipotesi più sensata) che ci fosse un nemico impigliato chissà dove.. Ma non l'abbiamo mai preso (a dore il vero dopo tutto il tempo passato mi venfono dei dubbi su questa ipotesi, ma rimane ancora la più credibile)

Good Luck!
    Il Micio che saltava nel Tempo