saranno 15 anni che ho il computer ma questo è il mio primo forum vorrei sapere 2 cose: 1 cosa significa flood?
2 perchè è 1 settimana che scrivo e non mi ha cagato nessuno manco per sbaglio?
saranno 15 anni che ho il computer ma questo è il mio primo forum vorrei sapere 2 cose: 1 cosa significa flood?
2 perchè è 1 settimana che scrivo e non mi ha cagato nessuno manco per sbaglio?
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=48115
i primi tempi succede sempre così, posta messaggi interessanti nelle sezioni di tuo interesse
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
1)leggi il regolamento,ti chiarirà ogni dubbioBEPPE80
![]()
2)e fatti sentire,che ti devo di'
sta parlando qualcuno?scherzo
cmq floodare vuol dire fare post inutili off topic o anche 3d..
non sono capace a spiegare bene
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Flood vuol dire usare il forum come una chat o fare post non inerenti al thread in cui si posta o scrivere parole senza senso apposta per dare fastidio (es: baifbsaidbaihsfbaoufds).BEPPE80
Il flood può portare al ban, ovvero all'esilio dal forum dell'utente che ha floodato.
Nessuno ti ha cagato perchè probabilmente non hai fatto post molto interessanti o perchè ricalcavano un discorso ripetuto meglio da altri utenti.
Chiudo quindi il thread perchè la risposta è stata data e perchè questa non è cmq la sezione adatta (forum del forum sarebbe stato più adatto).