Ciao! voglio cambiare look, e vorrei un consiglio su un bel taglio di capelli...sbizzarritevi a conisgli!
Ciao! voglio cambiare look, e vorrei un consiglio su un bel taglio di capelli...sbizzarritevi a conisgli!
t conviene postare una tua foto , prima![]()
già, avendola.^Knight^.
a 0......bello libero
In profilo è come li avevo mesi fa, nell'avatar è come lì ho ora. È un taglio con cui mi trovo molto bene, è lungo e difficile da fare in quanto richiede di farsi la piega ma ne vale la pena.
PS: ne vale la pena perchè piace a me e alle persone che frequento, ergo se secondo voi non ne vale la pena, vi rimando al topic sul sesso orale![]()
Almeno spiegaci sommariamente come li porti ora, sennò come facciamo a consigliarti qualcosa?agente_47
![]()
Non si vede molto l'avatar±*Tidus*± 9.999
![]()
ma tu non eri calvo?![]()
scherzi a parte, dipende dal tuo viso, se sei troppo magro o cicciottello non farteli lunghi, poi sei libero di fare ciò che vuoi
Dexter89
io li sto facendo crescere![]()
bho nn saprei dicci de colore hai i capelli e come sono: ricci lisci mossi![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
malakian
bella questa
cmq tendo sul magro, ma sono piuttosto normale; ho i capelli castani,c he si abbinano agli occhi castani. ora li porto a spazzola, quando sn troppo lunghi li taglio e cosi quando li ho abbastanza corti sono in stile generale tedesco (avete capito come?). Nella nuca e dietro le orecchie corti. Li vorrei fare home perchè mi piacciono, cioè lasciarli dietro lunghi con una punta e tagliare tutt'intirno e poi in testa medio-lunghi che convergono al centro stile godzilla..
quindi il taglio tipo rasato hai lati e sopra e dietro lunghi ce li hai ?agente_47
![]()
![]()
no adesso li ho nella nuca e di lato corti (perchè li taglio spesso, certo quando crscono poi nn sono più corti) mentre in testa ce li ho a spazzola...con tante punte...qualche giorno posto una mia foto.Morto_che_cammina
Per home intendi house?agente_47
![]()
ma se li hai a spazzola come te li vuoi tagliare?agente_47
![]()
1- a zero, a boccia
2- fatte na cresta
3- fatteli cresce![]()
che ne so, il taglioc he ho descritto sopra glielo ho visto ad un amico gli ho chiesto "è house?" e lui no è home...poi un altro aveva un taglio simile con una variazione, al posto dei capelli lunghi dietro che formavano un triangolo a punta lui li aveva si lunghi, ma alzati tipo cresta gli ho chiesto "è una variazione dell'home" e lui "no è house"Dauntless
![]()
delucidatemi
Cmq vi posto una mia foto domani penso cosi mi saprete conisgliare