dopo un overclock di una x800gt da 256mb quale deve essere la temperatura ottimale in load?
dopo un overclock di una x800gt da 256mb quale deve essere la temperatura ottimale in load?
Sezione sbagliata...cmq credo che non debba superare i 55°.Snake 2
Fai qualche prova con 3d mark e controlla se dopo un po' escono degli artefatti grafici come linee sullo schermo o colori sballati (dovrebbero essere causati da una temperatura troppo elevata)![]()
Mmf.
emmmmm guarda che io parlavo di quando è in load,cioè sotto sforzo,e 55 gradi è impossibile,la sv supera quella temperatura di molto anche senza overclockShoot
Scusa non avevo letto beneSnake 2
![]()
Cmq la mia 5900XT occata (non di molto però) giocando a Most Wanted (come esempio) raggiunge i 69°, non di più![]()
Mmf.
ma per vedere la temperatura durante 3dmarck05,devo andare nelle proprietà di atitool e vedere che temperatura ha raggiunto?
mi dice 67°![]()
Quindi sei in linea con le temperature della mia sv.Snake 2
Se non hai notato alcun errore grafico potresti provare a spingere anche un po di più con le prestazioni![]()
Mmf.
a 67 °c stai tranquillo, io ho una x800xl e a default sotto sforzo arriva a 75/77 °c.
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3