Perché il tanto famoso pad é stato cambiato per ps3? E solo una questione di ergonomia? Mi pare di aver letto da qualche parte che il pad vecchio (ps, ps2) fosse sotto copyright quindi sony non lo poteva piu usare. É vero? Qualcuno ne sa niente?
Perché il tanto famoso pad é stato cambiato per ps3? E solo una questione di ergonomia? Mi pare di aver letto da qualche parte che il pad vecchio (ps, ps2) fosse sotto copyright quindi sony non lo poteva piu usare. É vero? Qualcuno ne sa niente?
no non so nulla....
si so solo una cosa!
il pad della ps3 fa cagare!!
Prima......Dopo
penso perchè sarà piu comodo questo nuovo
Perchè su quello nuovo puntano molto sulla comodità...
Il problema del vecchio pad, da quello che avevo capito, era relativo solo al sitema di vibrazione, brevettato da una piccola società e utilizzato senza pagare diritti da Sony. Non so se poi sia stato tirato in ballo anche il resto del pad.Sevacro
In ogni caso la spiegazione per il nuovo design pare essere la comodità.
quoto, l'ho letto anch'ioSnake 2002
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Anche io ho letto la stessa cosa su PSM....quindi dovrebbe essere vero...Snake 2002
Snake 2002
Quoto in tutto...ed aggiungerei un'errata progrttazione rigurdo la durata!
Ho sovvenzionato da solo la divisione pad della Sony(ne posseggo,senza buttarli,19...)!
si è vero, e la sony ha dovuto pagare una grossa multaSevacro
apparte il fatto dei copyright,penso fosse arrivato il momento di cambiare,anke se il dualshock mi mankera,al massimo uscirà qualke adattatore.....
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Damy
Questa non l'ho capita ... che vuoi dire?
Firma in costruzione
Spoiler: