Scusate il titolo... la suddetta scheda madre è buona? così quando cambio procio posso ancora tenermi la mia POTENTISSIMA 9550
fino a che non arriveranno i dindoni. Premetto che non mi interessano ne lo sli ne overcloccare. Grazie
Scusate il titolo... la suddetta scheda madre è buona? così quando cambio procio posso ancora tenermi la mia POTENTISSIMA 9550
fino a che non arriveranno i dindoni. Premetto che non mi interessano ne lo sli ne overcloccare. Grazie
scarsa ma in relazione al prezzo e all'ampia modularità può risultare una buona scelta per chi non è interessato all'overclock
scarsa in che senso? io se compro la x800gto2 riesco a farla diventare x850xt?(shapphire) se si scrive cosìapplebred
![]()
quello non dipende dalla scheda madre ma dalla scheda video![]()
se non overclocchi va benissimo vai tranquiTURBOSTAR2
WORK Speed
scarsa perchè ASrock?applebred
io ho sentito tutti commenti positivi su questa scheda...
se proprio uno è interessato all'oc, bhe... si comporta anche degnamente
Ma è una scheda mista agp pci-e?
si 1 pci-ex+1 agp (nativo, nn emulato)
Mi tenta pure a me questa scheda....
Che altro c'è sotto i 100 euro che possa andare bene con un AMD?
l'ho appena presa anche io proprio per lo stesso motivo che hai detto tu.. mi sono tenuto la vecchia agp in attesa di una nuova pci ex...
non ti so dire nulla dell'overclock perchè ancora non l'ho provata, ma per adesso non mi ha dato problemi![]()
POLYSICS
per me decente è la DFI Infinity nF4, ottima è la LanParty e tutto il resto (o quasi) è monnezzadavid90
prendila pure va bene cm moboTURBOSTAR2