come da titolo...
per me rulla il preservativo...poi le ragazze dicono che la pillola ingrassa...
come da titolo...
per me rulla il preservativo...poi le ragazze dicono che la pillola ingrassa...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Una volta escluso il rischio malattie sessualmente trasmissibili, non devo certo curarmi di mettere incinta nessuno.![]()
uso il preservativo perchè la mia ragazza aspetta i 18 anni per prendere la pillolaNARKOS
![]()
Dauntless
sempre a fare il xenomorfo tu![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
preservativo....
giustoDauntless
![]()
cmq prendo la pillola per un problema che ho e quindi la uso anche come contraccettivo. Anche il preservativo, da parte del ragazzo ovviamente
Dauntless
![]()
effettivamente hai dei bei vantaggi, inoltre non hai la settimana di stop mensilmente
![]()
solitamente preferisco farlo senza nulla se conosco bene la ragazza, se mi posso fidare e se prende la pillola. tuttavia, dato che c'é sempre una piccola percentuale che la pillola risulti inefficace, cerco comunque di eiaculare fuori
se la ragazza non prende la pillola, preservativo e alla fine controllo minuziosamente che non si sia rotto durante l'amplesso
OT: é il terzo 3d sul sesso oggi. l'utenza di GR é parecchio arrapata![]()
[quote=Dauntless] ma prima di andare a letto con un ragazzo mentre vi baciate gli dici stop fammi vedere un certificato medico?skerzo tu devi solo preoccuparti di non sporcare le coperte....
ikka quasi quasi cambio sponda qua a Berlino è pieno di gay e anche molti bei ragazzi![]()
Ultima modifica di NARKOS; 19-01-2006 alle 21:31:29
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Sì lo so, la mia prossima tappa è BerlinoNARKOS
![]()
E poi chissenefrega delle coperte![]()
preservativo![]()
Quoto...cima99
Preservativo ma non sempre
Francesca & Mirko