ho attaccato sul DS l'adesivo che stava dentro mario kart, ora l'adesivo si stà scolorendo e i pantaloni di mario hanno assunto un colore viola/lilla..... come posso toglierlo dal ds senza rovinare il DS?
ho attaccato sul DS l'adesivo che stava dentro mario kart, ora l'adesivo si stà scolorendo e i pantaloni di mario hanno assunto un colore viola/lilla..... come posso toglierlo dal ds senza rovinare il DS?
Il problema principale è l'alzamento del primo pezzo dell'adesivo, è una fase delicata perchè rischi di rigare il ds.magic_luca
Fatto questo ti consiglio di usare qualche sostanza che tolga la colla, prima prova con dell'acqua calda.
Per staccare l'adesivo una buona cosa sarebbe scaldare la parte con l'asciugacapelli, ma rischi di surriscaldare il ds
Comunque con la pazienza vedrai che risolvi tutto![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
vai di asciugacapelli, nn c'è nienti di meglio x togliere gli adesivi, quando si scolla tiralo via piano piano...se rimane un po' di colla la puoi togliere in seguito!!
cmq x alzare il primo pezzo di adesivo ti consiglio di usare o uno spillo, o un cacciavite tipo quelli x gli occhiali (cacciavite piatto, ovviamente)!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
prova in un angolino con acqua ragia per vedere se ti scolorisce il ds..
però stai attento che è un solvente
Potrebbe provare anche con del vapore acqueo
Anzi no, troppo rischioso![]()
Neither of us want to see you go Hollow
speriamo che basti la pazienza cmq non è molto dfficilePhage
trova un adesivo più grande e attacacelo sopra![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
quotoSolid Snake 271
![]()
NiNtEnDo DS Owner
io idea migliore prendi il ds spezzalo in 2 buttano nel cesso tira la sciacquone
io una ancora migliore, prendi il ds e spediscilo all'indirizzo che ti ho dato via mp... magicamente ti arriverà senza adesivoGrazio
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
bergamo ruleggiaDSsaro
segnalato ^^Grazio
comunque prova a toglierlo meglio che puoi e per la colla che rimane utilizza uno straccio umido e magari un po' di alcool
cosa ne sai m conosci?DSsaro