voi come fate x proteggere il touch screen da righe e ditate??
ho visto su ebay delle pellicole, ma sinceramente nn mi va di spender 7/8€ x dei pezzetti di plastica...qualcuno ha da suggerire qualke metodo casalingo??
voi come fate x proteggere il touch screen da righe e ditate??
ho visto su ebay delle pellicole, ma sinceramente nn mi va di spender 7/8€ x dei pezzetti di plastica...qualcuno ha da suggerire qualke metodo casalingo??
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
costruiscitele da solo
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
bho secondo me ti conviene prenderle nuove . fai un investimento ke ti dura .
Io non uso niente... schermo perfetto![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
E non solo lo schermo.....Evil666
Scusate la domanda stupida, ma ho il Ds da poco:
Ho visto un esemplare di quelli esposti al pubblico nei grandi magazzini per farli provare, dove la sensibilita' del touch screen era bassissima, per farlo reagire bisognava letteralmente premere con forza sullo schermo (inutile dire che giocare era impossibile).
Secondo voi la sensibilita' dello schermo puo' cambiare col tempo con il normale uso (solo pennino e laccetto) o forse l'esemplare da me provato era stato tanto maltrattato da essersi rotto??
bYE
Hey, grazie.Lord amarant
Spesso faccio un giro sul forum, e ci trovo diversi spunti interessanti, ma non posto molto spesso.
Comunque il Ds ce l'ho da poco, ma la passione per i VG da un po' di piu' (ho iniziato con il C=64, fai pure i conti)
bYE
Na, tranquillojethro
Se usi correttamente (senza premere troppo sul ts, ad esempio) la sensibilità non calerà mai... i DS messi in prova vengono letteralmente massacrati da quelli che li provanoIo ne ho visto uno con la plastica protettiva del ts bucata ^^