umm...Arian.Tetsuo
interessante...![]()
Prima......Dopo
...di no.Arian.Tetsuo
no dai sto scherzando.speriamo che questa volta sia un capolavoro
Sonic deve esserci su revo assolutamente, è l'unico brand che mi spingerebbe a comprare un'altra console...
Ottima notizia per gli appassionati.
Sinceramente me ne sbatto le palle.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
bravo. ankioServo di Miyamoto
![]()
e dove li metti zelda,mario,un nuovo luigi's mansion,un nuovo super smash bros melee,un bel gioco di star wars con il pad dell'revo,ecc..nian
VIVA LA NINTENDO!!!
Prima......Dopo
Che p@lle peròvogliamo dotizie concrete!!!Basta annunci e speranze!!!
Sono contento soprattutto perchè sarà un episodio in esclusiva.
non essere caparbionian
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Ma selo faranno sarà un riadattamento o un titolo completamente diverso? io spero moltissimo in un titolo diverso, che sfrutti al massimo le potenzialità del revo; perchè far passare un gioco realizzato in hd per joi pad classici su una console chje non supporta l'hd e con un pad completamente diverso è troppo una forzatura; si ok ci sta il pad classico pure per il revo, però così ho paura che non sfrutterebbero come si deve il pad del revo, ma solo per qualche cavolatella, e poi un gioco realizzato in hd se lo si trasporta su una piataforma che non supporta l'hd, da veramente un risultato brutto, per farlo bene dovrebero rufarlo praticamente da capo.
Quindi spero proprio in un titolo di sonic tutto per revo.