Il gioco che secondo noi meriterebbe il 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Il gioco che secondo noi meriterebbe il 10

Cambio titolo
  1. #1
    XVincenzoX
    Ospite

    Il gioco che secondo noi meriterebbe il 10

    Impossibile mettere un sondaggio, visto che i giochi che potrebbero meritare il 10 sono troppi.

    Limitiamoci a discuterne:
    Qual è il gioco che secondo voi meriterebbe il 10? il gioco migliore a cui avete mai giocato? e perchè?

  2. #2
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    metterei 10 a pes5 ma....le licenze!!!!!



  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh guarda non riesco nemmeno io a dire quale sia il gioco migliore a cui abbia mai giocato,forse credo che nemmeno personalmente esiste il gioco migliore.

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Giggino
    beh guarda non riesco nemmeno io a dire quale sia il gioco migliore a cui abbia mai giocato,forse credo che nemmeno personalmente esiste il gioco migliore.
    si infatti, poi i giochi si migliorano più si va avanti (anche se forse alcuni capolavori ci sono anche nel passato)

  5. #5
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    call of duty meriterebbe 9 e mezzo

  6. #6
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    mha io il 10 l'avrei messo ad half-life 1, la prima volta ke ci ho giocato ne sn rimasto veramente colpito nonostante ci abbia giocato dopo 3-4 anni dalla sua uscita

  7. #7
    XVincenzoX
    Ospite
    Io avrei assegnato il 10 a The Sims. ed ecco il perchè... The Sims è un gioco che è piaciuto al 90% del mondo, domandate in giro, chi è che non ha mai conosciuto The Sims? Permette di crearti una seconda vita, e nel gioco trascorri ore e ore, a raggiungere un traguardo come se fosse realtà. Molto modificabile e poco pesante per pc anche abbastanza vecchi con tutte le espansioni installate. Paragonato al successore può sembrare un gioco vecchio, ma in effetti lo è, solo che è meno esoso per i requisiti.

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Half Life

  9. #9
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    PES5 si merita un quasi 10, se non fosse per quelle license...
    Ma anche CoD2 si avvicina molto, considerando la sua qualità sia in single che in multy

  10. #10
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    HL 1 e 2
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  11. #11
    Scipione
    Ospite
    Citazione XVincenzoX
    Impossibile mettere un sondaggio, visto che i giochi che potrebbero meritare il 10 sono troppi.

    Limitiamoci a discuterne:
    Qual è il gioco che secondo voi meriterebbe il 10? il gioco migliore a cui avete mai giocato? e perchè?
    secondo me nessuno, perchè tutti hanno qualche difetto,non esiste un gioco perfetto

  12. #12
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione scipione
    secondo me nessuno, perchè tutti hanno qualche difetto,non esiste un gioco perfetto
    mah, per dare il 10 non credo sia necessario seguire alla lettera le indicazioni di gmc che fino a qualche tempo indicavano il voto "10" come il gioco perfetto. Hanno assegnato il 10 ad Half-Life (lo hanno dichiarato nel riquadro giallo a destra in una pagina della recensione di Half-Life 2)

  13. #13
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    ma guarda che nn ha detto il gioco perfetto
    ha detto il gioco migliore a cui avete giocato

  14. #14
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione scipione
    secondo me nessuno, perchè tutti hanno qualche difetto,non esiste un gioco perfetto


  15. #15
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Ci vuole ancora qualche anno prima di potere arivare a dei giochi praticamente perfetti.....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •