Storia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Storia

Cambio titolo
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03

Storia

Se c'è una materia che odio questa è storia.....non serve a niente...è uno studio morto...soprattutto quella più antica....che materia inutile....voi che ne pensate...avete uno scopo quando studiate storia?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    solo la preoccupazione per l'interrogazione del giorno dopo!!!

Registrato il
    04-03
    Citazione slash
    solo la preoccupazione per l'interrogazione del giorno dopo!!!
    ma intendo dire....ma quando la studi...te ne frege qualcosa??ne farai mai uso oltre per il bel voto??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

fireheart
    Ospite
    Citazione Char42
    Se c'è una materia che odio questa è storia.....non serve a niente...è uno studio morto...soprattutto quella più antica....che materia inutile....voi che ne pensate...avete uno scopo quando studiate storia?
    quello di prendere esempio dagli sbagli fatti in passato, di poter capire come si è sviluppato il nostro presente e utilizzare tutto ciò per il futuro.
    Se c'è una materia importante questa è proprio la storia...

boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    cultura generale mi piace la storia

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Sinceramente io della storia non me ne faccio nulla, ne ora ne dopo...è solo una questione di cultura...io la studio poco xkè non mi va e non mi interessa...sicuro non mi frega niente di quello ke è successo 2000 anni fa..

Uomoplay
    Ospite
    La storia moderna e' interessante,quella antica non mi piace.

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    a me piace la storia, e poi se fosse per questo un bel po' di materie sarebbero inutili.............
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Registrato il
    04-03
    Citazione fireheart
    quello di prendere esempio dagli sbagli fatti in passato, di poter capire come si è sviluppato il nostro presente e utilizzare tutto ciò per il futuro.
    Se c'è una materia importante questa è proprio la storia...
    questa è proprio una caxxata.....io penso nn serva a niente...e rivangare la scusa degli errori è utile allo stesso modo....tanto anche già di natura nn li rifaresti..

fireheart
    Ospite
    Citazione Char42
    questa è proprio una caxxata.....io penso nn serva a niente...e rivangare la scusa degli errori è utile allo stesso modo....tanto anche già di natura nn li rifaresti..
    se la pensi così prova a immaginare tra 60 anni senza conoscere la storia, sai quanti nuovi hitler ci sarebbero??

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    A me piace, e la ritengo anche abbastanza facile come materia, sicuramente meglio di tante altre.
    La cosa che mi lascia basito è che nella mia classe 3/4 delle persone non riescono a prendere il 6.

Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Citazione Char42
    a me invece piace molto anche se talvolta da studiare è un po pallosa

Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Citazione Char42
    -.-

E' la mia materia preferita.

Che studio volentieri per conto mio e che è un ottimo passatempo.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Char42
    Quindi tu vorresti i langaruboniasministi al potere?Voteresti per loro se condividi parte dei loro principi?
    Ora sostituisci alla parola suddetta la parola " nazisti " e scoprirai come la storia insegni.
    Sapere è potere,e la storia è fondamentale,sia antica che moderna.

Mvesim
    Ospite
    La mia seconda materia preferita dopo matematica; ti spiega cosa accadde nei periodi passati riuscendo a spiegare come abbiamo raggiunto la cultura odierna.

La reputo utilissima.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo