Se c'è una materia che odio questa è storia.....non serve a niente...è uno studio morto...soprattutto quella più antica....che materia inutile....voi che ne pensate...avete uno scopo quando studiate storia?
Se c'è una materia che odio questa è storia.....non serve a niente...è uno studio morto...soprattutto quella più antica....che materia inutile....voi che ne pensate...avete uno scopo quando studiate storia?
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
solo la preoccupazione per l'interrogazione del giorno dopo!!!
ma intendo dire....ma quando la studi...te ne frege qualcosa??ne farai mai uso oltre per il bel voto??slash
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
quello di prendere esempio dagli sbagli fatti in passato, di poter capire come si è sviluppato il nostro presente e utilizzare tutto ciò per il futuro.Char42
Se c'è una materia importante questa è proprio la storia...
Sinceramente io della storia non me ne faccio nulla, ne ora ne dopo...è solo una questione di cultura...io la studio poco xkè non mi va e non mi interessa...sicuro non mi frega niente di quello ke è successo 2000 anni fa..
La storia moderna e' interessante,quella antica non mi piace.
a me piace la storia, e poi se fosse per questo un bel po' di materie sarebbero inutili.............
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
questa è proprio una caxxata.....io penso nn serva a niente...e rivangare la scusa degli errori è utile allo stesso modo....tanto anche già di natura nn li rifaresti..fireheart
se la pensi così prova a immaginare tra 60 anni senza conoscere la storia, sai quanti nuovi hitler ci sarebbero??Char42
A me piace, e la ritengo anche abbastanza facile come materia, sicuramente meglio di tante altre.
La cosa che mi lascia basito è che nella mia classe 3/4 delle persone non riescono a prendere il 6.
NON ROSICARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!
TAROCCATE PURE I SONDAGGI!!! --> clicca per lo spettacolo completo.
a me invece piace molto anche se talvolta da studiare è un po pallosaChar42
-.-Char42
E' la mia materia preferita.
Che studio volentieri per conto mio e che è un ottimo passatempo.
For$aken
La mia seconda materia preferita dopo matematica; ti spiega cosa accadde nei periodi passati riuscendo a spiegare come abbiamo raggiunto la cultura odierna.
La reputo utilissima.![]()
![]()