o meglio, il picci si accende, si sente il rumore della ventola dell'alimentatore, ma la luce verde del case non si accende e non si accende nemmeno il picci
e già capitato 3 volte questo mese, cosa potrebbe essere?
risp plz![]()
o meglio, il picci si accende, si sente il rumore della ventola dell'alimentatore, ma la luce verde del case non si accende e non si accende nemmeno il picci
e già capitato 3 volte questo mese, cosa potrebbe essere?
risp plz![]()
scusate ho sbagliato sezione
mod potete spostare in hardware plz
virus? Esegui una scansione.Rocco92
strana cosa, propenderei più verso una causa hardware...non vorrei dire cazzate ma secondo me hai problemi all'alimentatore.
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
ank'io sono sicuro al 99,99 % ke è un fattore hardware, anke xchè:Cyborg Raiden
1se era un virus non si sarebbe + acceso
2forse mi sono espresso male io ma mi capita non di seguito, circa una volta alla settimana/10giorni
edit:in ke senso?
Spoiler:
Ultima modifica di Rocco92; 20-01-2006 alle 20:16:41
Probabilmente qualche componente va in protezione
1) Non è detto. Anche a me è capitato una volta ed era proprio colpa di un virus che aveva fott**o l'antivirus e stava spadroneggiando nel computerRocco92
2) Questo non lo avevo capito. Pensavo succedesse ogni giorno.
P.S. Per l'ailmentore: è quel "penso" che dovrebbe farti riflettere![]()
quale?Arklay
potrebbe codnizionare il fatto ke ho overlokkato la sv? (ma mi sembra strano dato ke ha il dissi e cmq appena lo accendo è abbastanza freddo)
questo cambia un po' le cose, se nn è ben raffreddata la sv potrebbe dare noie, prova a stare una settimana col clock normale, se vedi che nn succede vuol dire che è colpa di quello
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
bè mi sembra molto strano dato ke anke dopo ore e ore di gameplay nn ha mai dato noie, e poi ha il dissi ed la ho overlokkata solo di 60mhz circa sia il core ke la memoryCyborg Raiden
(nn vorrei dire una niubbata ma io ho una 6600 liscia e x quanto ne sò, le nvidia si possono olverlokkare molto e nn danno problemi )
Potrebbe essere qualsiasi cosa, oggi mi è capitato la stessa cosa ad un mi amico che gli era andato in protezione l'hard diskRocco92
A me succede il contrario non mi si spegna![]()
probabileCyborg Raiden
1aspettate n'attimo, il picci è vero ke non si accende ma, rimane "acceso"ovvero si sente sempre il rumore della ventola dell'ali e se non lo spengo manualmente, rimane "in coma"
, se lo smonto, potrei riuscire a capire se nn si accende x colpa di qualke pezzo ke và in protezione oppure no? (meglio se lo fà mio padre ke io nn ce capisco un caxxo
)
2 ke kosa vuole simboleggiare la luce verde sul case(quella ke rimane semrpe acesa )? ke funzia l'ali, ke funzia il procio? bò nn c'è capisco un caxxo![]()