Urgente: il pc a volte nn si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Urgente: il pc a volte nn si accende

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    Urgente: il pc a volte nn si accende

    o meglio, il picci si accende, si sente il rumore della ventola dell'alimentatore, ma la luce verde del case non si accende e non si accende nemmeno il picci
    e già capitato 3 volte questo mese, cosa potrebbe essere?
    risp plz


  2. #2
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    scusate ho sbagliato sezione
    mod potete spostare in hardware plz


  3. #3
    samtam90
    Ospite
    Citazione Rocco92
    o meglio, il picci si accende, si sente il rumore della ventola dell'alimentatore, ma la luce verde del case non si accende e non si accende nemmeno il picci
    e già capitato 3 volte questo mese, cosa potrebbe essere?
    risp plz
    virus? Esegui una scansione.

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    strana cosa, propenderei più verso una causa hardware...non vorrei dire cazzate ma secondo me hai problemi all'alimentatore.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #5
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Cyborg Raiden
    strana cosa, propenderei più verso una causa hardware...non vorrei dire cazzate ma secondo me hai problemi all'alimentatore.
    ank'io sono sicuro al 99,99 % ke è un fattore hardware, anke xchè:
    1se era un virus non si sarebbe + acceso
    2forse mi sono espresso male io ma mi capita non di seguito, circa una volta alla settimana/10giorni
    edit:in ke senso?
    Spoiler:
    l'alimentatore l'ho coprato usato ma nn lo preso da uno qualsiasi ma da un'amico di mio padre ke nn mi darebbe fregature, almeno penso
    Ultima modifica di Rocco92; 20-01-2006 alle 20:16:41


  6. #6
    Arklay
    Ospite
    Probabilmente qualche componente va in protezione

  7. #7
    samtam90
    Ospite
    Citazione Rocco92
    ank'io sono sicuro al 99,99 % ke è un fattore hardware, anke xchè:
    1se era un virus non si sarebbe + acceso
    2forse mi sono espresso male io ma mi capita non di seguito, circa una volta alla settimana/10giorni
    edit:in ke senso?
    Spoiler:
    l'alimentatore l'ho coprato usato ma nn lo preso da uno qualsiasi ma da un'amico di mio padre ke nn mi darebbe fregature, almeno penso
    1) Non è detto. Anche a me è capitato una volta ed era proprio colpa di un virus che aveva fott**o l'antivirus e stava spadroneggiando nel computer
    2) Questo non lo avevo capito. Pensavo succedesse ogni giorno.

    P.S. Per l'ailmentore: è quel "penso" che dovrebbe farti riflettere

  8. #8
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Arklay
    Probabilmente qualche componente va in protezione
    quale?
    potrebbe codnizionare il fatto ke ho overlokkato la sv? (ma mi sembra strano dato ke ha il dissi e cmq appena lo accendo è abbastanza freddo )


  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    questo cambia un po' le cose, se nn è ben raffreddata la sv potrebbe dare noie, prova a stare una settimana col clock normale, se vedi che nn succede vuol dire che è colpa di quello
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  10. #10
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Cyborg Raiden
    questo cambia un po' le cose, se nn è ben raffreddata la sv potrebbe dare noie, prova a stare una settimana col clock normale, se vedi che nn succede vuol dire che è colpa di quello
    bè mi sembra molto strano dato ke anke dopo ore e ore di gameplay nn ha mai dato noie, e poi ha il dissi ed la ho overlokkata solo di 60mhz circa sia il core ke la memory
    (nn vorrei dire una niubbata ma io ho una 6600 liscia e x quanto ne sò, le nvidia si possono olverlokkare molto e nn danno problemi )


  11. #11
    Arklay
    Ospite
    Citazione Rocco92
    quale?
    potrebbe codnizionare il fatto ke ho overlokkato la sv? (ma mi sembra strano dato ke ha il dissi e cmq appena lo accendo è abbastanza freddo )
    Potrebbe essere qualsiasi cosa, oggi mi è capitato la stessa cosa ad un mi amico che gli era andato in protezione l'hard disk

  12. #12
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    A me succede il contrario non mi si spegna

  13. #13
    Scipione
    Ospite
    Citazione Cyborg Raiden
    strana cosa, propenderei più verso una causa hardware...non vorrei dire cazzate ma secondo me hai problemi all'alimentatore.
    probabile

  14. #14
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    1aspettate n'attimo, il picci è vero ke non si accende ma, rimane "acceso" ovvero si sente sempre il rumore della ventola dell'ali e se non lo spengo manualmente, rimane "in coma", se lo smonto, potrei riuscire a capire se nn si accende x colpa di qualke pezzo ke và in protezione oppure no? (meglio se lo fà mio padre ke io nn ce capisco un caxxo )

    2 ke kosa vuole simboleggiare la luce verde sul case(quella ke rimane semrpe acesa )? ke funzia l'ali, ke funzia il procio? bò nn c'è capisco un caxxo


  15. #15
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    spostato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •