Harry Potter 4: ma ste figurine evanescenti??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Harry Potter 4: ma ste figurine evanescenti??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05

Domanda Harry Potter 4: ma ste figurine evanescenti??

Sono arrivata anche a sconfiggere Voldemort, ho trovato tutti i draghetti, tutti i funghi, i rubinetti ecc. Ma proprio non riesco a trovare manco una figurina evanescente anche se mi giro e rigiro i livelli 50 volte!
    Chi mi può aiutare dicendomi dove o come posso trovarli???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS: ma voi ci riuscite a fare le sfide di Moody???
    a me sembrano difficili per il tempo così breve che concede
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Utente
    Registrato il
    10-05
    Allora, per le figurine, non ci sono riuscito neanch'io, comunque, a Erbologia e nella Foresta Proibita le ho viste, ma quando mi ci avvicino scompaiono.. bo!
    Per le sfide di Moody, quella dei dugbog, non sono riuscito nemmeno a fare bronzo, in quella di levitazione, dei calderoni esplosivi e dei blocchi della torre, ho fatto oro e nel lancio del bubotubero, bronzo. (molto difficile)

P.S.
    Per fare Avifors, nella prima sfida di Moody, bisogna sparare la fattura quando il dugbog è in aria? A volte la fa, altre invece fa Orbis.

Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05

Sorriso mal comune......

Pensavo di essere impedita io, ma evidentemente ci sono alcune cose che vengono abilitate solo in conseguenza di determinate azioni.
    Andiamo per ordine:la fattura "Avifors"viene lanciata sui dugbog quando sono sospesi in aria ma a pancia in su e sarebbe quella che libera uccelli neri (pipistrelli ? corvi?); per girare i dugbog dovrebbe bastare colpirli con una fattura normale ma a volte dopo "vingardium leviosa" ricascano rimbalzando e girandosi da soli.
    Hai notato che in alcuni livelli (per es. nella foresta proibita) ci sono zone inaccessibili tipo quella infuocata dietro il tempio o quando si attraversa il tronco d'albero sospeso nel vuoto , dietro una palizzata di legno si intravede una zona che nonostante abbia finito il gioco sconfiggendo Voldemort non sono ancora riuscita a raggiungere.
    Presumo che si abilitino solo dopo aver fatto tutte le sfide di Moody o dopo aver raggiunto l'oro in tutte le prove .
    Ed infine : le prove tre maghi sono state tutte semplici tranne la prima (del drago)in cui non riesco ad andare oltre l'argento.
    P.S. se tu hai fatto tutte le sfide di Moody (anche se non con risultati strabilianti) e dopo hai intravisto le maledette figurine, potrebbe essere quella la chiave : eseguire tutte le parti del gioco.Mha!
    Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli.Ridere sull'abisso è proprio degli eroi. (Stefano Benni-Achille piè veloce)

Utente
    Registrato il
    07-04
    scusate se mi intrometto, sonoarrivato al cospetto di voldemort, riesco a sconfiggere tutti i suoi scheletri poi mi butta addosso una statua io continuo a schivarla ma cosa devo fare per sconfiggere voldemort...grazie mille

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Citazione harrysub
    scusate se mi intrometto, sonoarrivato al cospetto di voldemort, riesco a sconfiggere tutti i suoi scheletri poi mi butta addosso una statua io continuo a schivarla ma cosa devo fare per sconfiggere voldemort...grazie mille
    devi solo schivarla quando ti sta per colpire....prova a muoverti di continuo......io lo finito tutto se volete vi posso aiutare

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Citazione Gia91
    Allora, per le figurine, non ci sono riuscito neanch'io, comunque, a Erbologia e nella Foresta Proibita le ho viste, ma quando mi ci avvicino scompaiono.. bo!
    Per le sfide di Moody, quella dei dugbog, non sono riuscito nemmeno a fare bronzo, in quella di levitazione, dei calderoni esplosivi e dei blocchi della torre, ho fatto oro e nel lancio del bubotubero, bronzo. (molto difficile)

P.S.
    Per fare Avifors, nella prima sfida di Moody, bisogna sparare la fattura quando il dugbog è in aria? A volte la fa, altre invece fa Orbis.
    stordisci il cattivone,esegui wingardium leviosa e spara con x....sennò aspetti che Ermione e Ron eseguano wingardium leviosa così li fulmini con avifors

Utente
    Registrato il
    10-05
    Grazie per i consigli su Avifors
    cmq harrysub, quando la statua si ferma per qualche secondo, devi direzionargli il globo di luce formato tra la bacchetta di voldemort e la tua