morrowind - ho xso un oggetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: morrowind - ho xso un oggetto

Cambio titolo

Infelice morrowind - ho xso un oggetto

Ciao a tutti,sto sequendo le quest k ti assegna Crassius Curio,e sono impegnato a eseguire i compiti di Odral Helvi(quello k vive a Caldera)..ebbene,la quest in questione e' "documenti errati",devo andare a vivec a prendere dalla tesoreria dei documenti,il fatto e' k li avevo gia presi in precedenza e ora li ho xsi e non so k pesci pigliare..
    il documento dovrebbe essere "cessione nelle terre ascadian" ma non ne sono sicuro..qualcuno sa dirmi cm fare, o dirmi come si chiama il nome dell'oggetto k lo reinserisco col TES?
    Grazie

Utente
    Registrato il
    07-04
    l'oggetto che hai perso si chiama Treasury Orders e nel TES lo trovi come

bk_TreasuryOrders

quindi inseriscilo così:

player -> additem "bk_TreasuryOrders
    "1

Nel caso dovesse capitarti di nuovo un problema del genere consulta il sito http://morrowind.ttlg.com, dove ci sono tutte le quest spiegate e, soprattutto, il nome-codice degli oggetti impiegati.
    Славься, Отечество наше свободное,

Дружбы народов надёжный оплот!

Партия Ленина — сила народная

Нас к торжеству коммунизма ведёт!

c'e' qlcs k non capisco,mi dice k conservera quello sbagliato ma vuole quello vecchio...eppure nn c'e' altro da fare...

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    c'e' qlcs k non capisco,mi dice k conservera quello sbagliato ma vuole quello vecchio...eppure nn c'e' altro da fare...
    Come? Cosades riconosce che l'oggetto non è quello originale ma lo hai inserito tu? Alla faccia dell' IA moderna.
    Comunque prova a postare qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=299908