ho sentito dire che in mgs substance si può fare la missione di raiden con snake e la missione di snake con raiden. é vero?
Si, nel simulatore virtuale mi pare
Impossibile...ho finito una decina di volte il tanker-plant, ho finito al 100% le missions di Raiden, Raiden-Ninja, X-Raiden e al 96% Snake e Pliskin (Domandina: dopo Pliskin chi si sblocca? le mie supposizioni dicono snake di Twin Snakes (quello graficamente aggiornato) e meryl), ho completato tutti gli snake tales (lo skateboard non l'ho mai fatto perchè ho il DVD graffiato) ma di questa cosa non ne ho mai sentito parlare (al limite ho giocato al tanker con snake con gli occhiali da sole..lore90
)
Troppo modesto?![]()
Assolutamente no, dove hai letto/sentito? questa cosa?lore90
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
ma cosa ha in più substance? e cosa significa psg1 Lv5, granata Lv 5?
No. L'unica cosa lontanamente simile a questo sono le Snake's Tale.lore90
Ma non hanno alcun legame con la trama principale di MGS2.
Dopo Pliskin se non sbaglio si sbloccano Tuxedo Snake (Snake in smoking) e Solid Snake (MGS1) (ossia il Solid Snake di MGS1 in grafica da PS2).prod \ l / alf
Decine e decine di nuove missioni in VR e non.the darkness
PSG1 Lv 5 e Granata Lv5 sono i nomi di alcune delle missioni in VR di cui sopra.
non ti scordare dello skateboard (English onlySnake 2002
)
Che cos' è? Una specie di cammino alternativo per questo gioco?lore90
![]()
no, non è possibile...ho finito tutte le missioni al 100%....anche perchè perderebbe di significato (solidus padre di snake? simulazione per far capire che snake puo raggiungere il livello di snake? ecc....ci sarebbero troppe cose da rifare.....)
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Missioni VR e non include pure le missioni dello skateboard.prod \ l / alf
![]()
cè una categoria del gico incui puoi fare strane simulazioni di gioco..non sono semplici vr training.. ma anke vere missioni...
no che non si puo...mai vista sta cosa...Comunque per prod\ /alf si dopo si sblocca anche snake graficamente migliorato e anche snake in smoking se non mi sbaglio...o era prima...?