fast and furious
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: fast and furious

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04

fast and furious

una semplice domanda sapete dirmi come si chiama una canzone? quando il tipo (ca**o che lapsus nn ricordo come si chiama.... l'ho visto mille volte...a no brian (mi sembra) arriva col gippone da mia la prima volta all'inizio?

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    raga approfitto per scrivere che il 3 episodio è in fase di lavorazione si chiamerà the fast and furious 3: tokyo drift ed uscirà il 7/7/2006 http://www.cinematografo.it/bdcm/ban....asp?sch=46675

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Sicuramente è una di queste... forse una delle prime... non ho sottomano il dvd del film per sentirla

Comunque non tutte le canzoni che si sentono nel film ci sono nel cd... io, ad esempio, lo comprai per la canzone che si sente quando Dom invita Brian in casa dopo che gli è esplosa l'auto... e ho scoperto che nel cd non c'è
    1. Good Life Remix - Faith Evans feat. Ja Rule, Vita and Caddillac Tah
    2. Pov City Anthem - Caddillac Tah
    3. When A Man Does Wrong - Ashanti
    4. Race Against Time Part 2 - Tank feat. Ja Rule
    5. Furious - Ja Rule feat. Vita and 01
    6. Take My Time Tonight - R.Kelly
    7. Suicide - Scarface feat. I.G.
    8. The Prayer - Black Child
    9. Tudunn Tudunn Tudunn (Make You Jump) - Funkmaster Flex feat. Noreaga
    10. Hustlin' - Fat Joe feat. Armageddon
    11. Freestyle - Boo & Gotti
    12. Rollin' (Urban Assault Vehicle) - Limp Bizkit feat. DMX, Method Man and Redman
    13. Life Ain't A Game - Ja Rule
    14. Cali Diseaz - Shade Sheist feat. Nate Dogg
    15. Didn't I - Petey Pablo
    16. Put It On Me Remix - Ja Rule feat. Vita and Lil' Mo
    17. Justify My Love - Vita feat. Ashanti
    Ultima modifica di Evil666; 21-01-2006 alle 17:21:41
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di vampire88
    Registrato il
    08-05
    io vorrei sapere qual'è la canzone durante la corsa tra supra e ferrari sull'autostrada
    DEVIL NEVER CRY

Citazione RazerDD
    una semplice domanda sapete dirmi come si chiama una canzone? quando il tipo (ca**o che lapsus nn ricordo come si chiama.... l'ho visto mille volte...a no brian (mi sembra) arriva col gippone da mia la prima volta all'inizio?
    "Deep Enough" ?

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione andrewm
    "Deep Enough" ?
    Esatto..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione RazerDD
    raga approfitto per scrivere che il 3 episodio è in fase di lavorazione si chiamerà the fast and furious 3: tokyo drift ed uscirà il 7/7/2006 http://www.cinematografo.it/bdcm/ban....asp?sch=46675
    a quanto pare nn c'è bryan

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Citazione ryusei
    a quanto pare nn c'è bryan
    e neanche vin.........lpraticamente parla di un liceale di tokyo che il suo unico "contatto" con l'esterno sono le corse clandestine.........io mi sarei aspettato una rimpatriata tra vin e brian!

Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    anche io me lo sarei aspettata sta rimpatriata cmq sapete perche pur a distanza di anni sky o italia 1 nn trasmette il 2?
    Rachel McAdams

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione *NOS*
    e neanche vin.........lpraticamente parla di un liceale di tokyo che il suo unico "contatto" con l'esterno sono le corse clandestine.........io mi sarei aspettato una rimpatriata tra vin e brian!
    ankio...m sa tanto di caxxata sto film...sfruttera' la popolarita dei 2 precedenti capitoli ma alla fine non c'entrera' niente con loro a livello di storia...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Ora che hanno fatto il primo, penso che tempo un mesetto e fanno pure il 2