...le copertine per Ps2 di NBA Live 06 e Prince of Persia:i due troni??.Quelle che ho trovato sono tutte piccole.![]()
...le copertine per Ps2 di NBA Live 06 e Prince of Persia:i due troni??.Quelle che ho trovato sono tutte piccole.![]()
Ultima modifica di Kendala; 21-01-2006 alle 18:00:42
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito
Allora cerca tra quelle che ti ho consigliato all'inizio e poi modifichi tu l'immagine.Kendala
Un pò di spirito d'iniziativa gioventù
† Constantine †
Come faccio??
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito
a che ti servono queste coverKendala
![]()
Per..
![]()
![]()
![]()
...fare delle copertine.
Non fornite aiuto ai pirati...
Crash!
Non sono un pirata.Mi servono solo delle immagini.Crash
!
Hai delle prove che deve applicarle a una custodia in cui è situato un CD masterizzato con dentro un gioco piratato?? Potrebbe nn avere la stampante e quindi le tue intuizioni si rivelerebbero nulle!Kendala
![]()
...
...oddio, spero non siano per quello che penso.Kendala
ha ha senti chi parla...Cercatore
ma tu non sei uno di quelli che gioca pirata...o sbaglio?![]()
e allora saranno caxxi suoi o no ? io non giocho pirata uso l'hd!sonic 1
Ho cancellato i messaggi contenenti i link (comodissimi i nuovi comandi per moderatori della versione 3.5).
Anche le cover sono soggette al copyright.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche