Vorrei acquistare uno sparatutto in prima persona, quale mi consigliate? Premetto che i milgiori che ho finito sono Time Splitters 2,3 ed ora vorrei avventurarmi in Killzone.![]()
Vorrei acquistare uno sparatutto in prima persona, quale mi consigliate? Premetto che i milgiori che ho finito sono Time Splitters 2,3 ed ora vorrei avventurarmi in Killzone.![]()
Black...aspettalo e vedrai
Senza dubbio Black![]()
PS: Bel titolo...
È passato tanto tempo da allora, eppure ricordo tutto alla perfezione.Non è facile dimenticare ciò che è stato, non nel mio caso...e sinceramente non voglio farlo.Ora ho capito tutto e non mi pento di nulla.Non si può rinnegare il proprio passato perché non lo si può cancellare. Lo si può dimenticare, mettere da parte, ma state sicuri che è sempre lì, e tornerà quando meno ve l’aspettate. Ogni volta più crudele e sempre più pronto a farvi male più che può.
E potreste essere anche i più forti del mondo, potreste essere immortali, ma quando è qualcosa d’invisibile che vi fa provare il male più atroce, quando siete voi stessi la causa del male che vi affligge…non c’è nessuna speranza di salvezza.
Soffrirete in eterno...
Prendi killzone ke è famtastico e costa poco e ora del 24 febbraio lo avrai finito quindi poi prenditi black
Killzone...poi Black!
Anke CoD 2 non è male.Cloudus
beh apetta l'uscita di black...se proprio nn ce la fai allora per il momento prendi killzone.
Prendi Killzone che è un buon gioco, in attesa di Black che probabilmente sarà stupendo. Ci sarebbe anche Call of Duty 2 di cui ho sentito parlare piuttosto bene, ma non ci ho giocato.
SO SAY WE ALL!
Ma Black di cosa parla? (scusate l'ignoranza)![]()
...
Quoto! aspetta Black e nn te ne pentirai :9thebestphantomeagle
Killzone o Call Of Duty 2ig Red One.
Sono rimasto soddisfatto anche da XIII e mi hanno divertito Darkwatch e Project Snowblind
E poi tra poco esce Black![]()
Ultima modifica di AlieNiko; 22-01-2006 alle 13:58:47
Killzone ora
Black in futuro (esce il 24 febbraio in europa)
black,killzone e darkwatch
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda