Sapete la data PRECISA d'uscita del gioco?
Che ne pensate?
Ho scaricato la demo dal Live e devo dire che è veramente spettacolare!Anche la mancanza d'interfaccia grafica rende il tutto di un realismo incredibile!E poi che grafica!
![]()
Sapete la data PRECISA d'uscita del gioco?
Che ne pensate?
Ho scaricato la demo dal Live e devo dire che è veramente spettacolare!Anche la mancanza d'interfaccia grafica rende il tutto di un realismo incredibile!E poi che grafica!
![]()
Quanto pesa il demo? Non amo più di tanto la boxe, ma sto gioco mi attira una cifra![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
sui 500mb cmq il gioco è molto bello anche a me non piace tanto la boxe ma il gioco mi è piaciuto molto
Domattina me la scarico va... voglio proprio vederlo dal vivo sto gioco
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
è una grande serie sportiva.
Per FN3 sapevo fine febbraio.
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
anche questo????L0new0lf
mA cacchio!![]()
Cioè...è uscita la demo da settimane e mi sembra davvero ottima,non capisco perchè non facciano uscire il gioco![]()
il gioco è stato migliorato di molto guarda le ultime img
Negli y.s.a. il 15 febbraio...
y.s.a.The_Kurgan
Ma vabe'...comunque questo gioco ha attirato molto anche me...è molto tecnico, e graficamente è mostruoso. Ma non è un gioco che comprerei a prezzo pieno.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io spero non sia troppo ripetitivo...The Matrix
Ma sapete in cosa consisterà lo "story mode"?
Evil666
evil ti prego basta co ste firme, non riesco a rispondere ai topic
![]()
comunque io penso di comprarlo appena esce![]()
Quoto....sparda00
:9
:9
Lo fai proprio apposta,nè?^_^![]()
Sto scaricando ora il demo... non è il massimo della velocità (vabè è domenica...), ma viaggia![]()