Prima ho scaricato la demo di codesto game, bè la grafica sembra abbastanza cazzuta, però l'ho visto scattoso...ho impostato pal-60 e va meglio, però nelle zoommate sui giocatori rimane sempre un pò scattoso. Fa lo stesso a qualcun'altro?
un po all'inizio quando mostra wade,cmq la grafica è spettacolare poi ricordati che è un demo,nella versione finale(anche se fa cacare cmq)le cose sono state migliorate.
peccato che sia mal strutturato,secondo me.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma le demo sono anche scaricabili dal pc sul sito della microsoft o solamente da xbox live?
xbox live.Likferd
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Proverò la demo, ma mi attira di più il 2K6
Io ho il titolo originale ed effettivamente scatta, ma in realtà non si tratta di veri e propri cali di frame rate ma di problemi quando si sposta la telecamera, infatti se la telecamera non si muove e anche se si stanno inquadrando tutti i giokatori non scatta per nulla, cmq i modelli sono qualcosa di assolutamente stupendo, cmq si vede che e' un gioko realizzato di gran fretta e consiglio di attendere il titolo take 2 ma per chi ama come me l'nba cmq merita e ci si rifa gli occhi
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side