Sapete se è già uscito qualche controller (sia in internet che nei negozi) non originale per la xbox360?
Mi seccherebbe spendere 1000 euro per un'altro joypad originale, che poi verrebbe usato solo ogni tanto da qualche mio amico.
Sapete se è già uscito qualche controller (sia in internet che nei negozi) non originale per la xbox360?
Mi seccherebbe spendere 1000 euro per un'altro joypad originale, che poi verrebbe usato solo ogni tanto da qualche mio amico.
30€ .-.Sababa
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
35 quello con il filo e 45 quello senza...sono troppi![]()
I 7 comandamenti del sirkainesimo
Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
(per gli scettici cliccate qui)
Lode a sirkain
in effettiGordon_135
![]()
poi comunue quelli non originali si rompono anche dopo 6 mesi.
a sto punto me lo prendo originale e me lo tego per 2 anni![]()
Era un'iperboleGordon_135
Per me 30 euro sono tanti, visto che un ulteriore joypad non lo userei spessissimo.
Lo farei usare solo ogni tanto a qualche amico, penso durerebbe abbastanza. E poi ogni volta che vedo i "tironi" che qualcuno di loro dà agli stick del mio joypad originale, ho una fitta al cuoresparda00
![]()
Maddai....risparmierai al massimo 10€ con uno tarocco, e avrai un pad qualitativamente nettamente peggiore.Sababa
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Quoto...dario4012
45 euro per un joypad...ma stiamo scherzando..???
Mi ci compro un gioco con quei soldi lì!![]()
Ma tanto sono sicuro che prima o poi me ne comprerò uno anche io![]()
quelli falsi hanno l'attacco anti rabbia?Sababa
per capirci quello che ti fà staccare la 360 quando tiri il filo?
Ovviamente dipende anche dal costo dei tarocchiGordon_135
Tanto che ci sono, comunque, chiedo un'altra cosa: ho visto che esistono due versioni dei pad col filo, una delle quali porta scritto sulla scatola "compatibile coni l pc" o qualcosa del genere. Si differenzia dall'altra solo per la presenza dei driver per il computer, vero? Funziona normalmente sull'x360?
si c'è il disco con i driver dentro,naturalmente i driver te li puoi scaricare anche dal sito della microsoft..e comunuque funziona benissimo in una xbox360Sababa
![]()
I 7 comandamenti del sirkainesimo
Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
(per gli scettici cliccate qui)
Lode a sirkain
certo che esiste, c'è un unico problema....
http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=17128
...costa quando l'originale![]()
che furbi!!!![]()
Sababa
Ho visto ieri quelli della Mad catz a 46 Euro wireless... Un furto per essere di terze parti.
I M$ sono i migliori e costano addirittura meno.![]()