ho visto questo gioco a 9€ me lo consigliate? è bello come il 98?
ho visto questo gioco a 9€ me lo consigliate? è bello come il 98?
King Of Fightersa_pollo
e un picchiaduro 2d che va avanti dal 94
su PSM .. mi pare abbia preso 7 .. poi .. uscire nel 2005 con scritto KOF 2002 ..
dicono sia bello ..
ma vai su SC3
ma mi è venuto la nostalgia di quei giochi 2d come street fighter e appunto kof (che bei ricordia_pollo
)
a 9 euro? prendilo al volo e non esitare oltre.
98? bè, come ben saprai i gusti sulla serie sono totalmente altalenanti...98 a lv di gameplay è ancora molto legato alle origini della serie; 2k2 è anche lui un ritorno alle origini dopo i pochi successi degli striker della trilogia 99-00-01 e imo è un ritorno alla grande con qualche aggiunta in più molto interessante.
prendilo prendilo, tant'è che la versione pal è perfettamente adatatta con selettore a 50/60hz
ochei me lo pigliosonaccio
grazie
altri consigli?
non li trovo li ho solo fino al 98toki
è uscito per PS2, contiene sia il 2000 che il 2001. non credo sia molto difficile da reperire,dove l'ho preso io ne avevano una colonna, comunque prova in qualche shop onlineEdge 75
![]()
lo visto allora, atoki
perchè non lo presoSpoiler:![]()
Prendilo senza esitare![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Prendilo pure in tranqillità (graficamente è abbastanza datato, ma il feeling per i nostalgici del 2D c'è ancora!), a quel prezzo poi!Praticamente un regalo!
sè devo dire la verità mi piace più il 2d che il 3d nei picchiaduroPREDATOR SAGAT
![]()