nel caso lo trovassi ancora in giro, vorrei sapere quante ore ci vogliono per finirlo all'incirca!
nel caso lo trovassi ancora in giro, vorrei sapere quante ore ci vogliono per finirlo all'incirca!
Se non ricordo male intorno alle 40 ore, poi dipende da come lo giochi. Io, ad esempio, ho esplorato tutta la mappa e mi sono dedicato un pò (ma non troppo) alla ricerca di tesori qua e là.
se vuoi finire solo l'avventura principale ti durerà veramente tanto, se poi vuoi scoprire tutti i 1000 segreti durerà ancora di più.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
L'avventura principale non so...ma penso sia sopra le venti ore, almeno la prima volta. Dalla seconda, giochi come zelda, si finiscono nella metà del tempo.
forse a volte ci si perde più tempo a navigare che esplorare, potevano farne di più di isole e soprattutto più grandi, che peccato
Ad ogni modo il gioco è abbastanza lungo, non è difficile, ma ti durerà molto di più se vorrai completarlo al 100 per cento, impresa quasi impossibile mi sa![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Una ventina di ore se sei skillato e hai già giocato a zelda
Jessie
quoto........![]()